Connettori radionav

Medd80

Nuovo Alfista
17 Novembre 2016
2
1
4
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 jTDM
Salve a tutti, ho acquistato una MiTo usata del 2010 ed ho il seguente problema.
L'auto montava il RadioNav quando è uscita dalla catena di montaggio, mentre quando l'ho acquistata io era stato sostituito con l'autoradio di serie. Nel complesso non ho problemi (tipo i km che lampeggiano), però alcune funzioni, tipo settare la data e l'ora, che venivano gestite dal display del navigatore non sono più accessibili.
Tempo fa ho rimosso la radio ed ho notato che dietro c'era un adattatore e dei cavi collegati alla buona con il nastro isolante. Siccome ho recuperato un RadioNav usato vorrei capire nella condizione originale quali cavi e quali connettori dovrei avere nella plancia? Non riesco a trovare uno schema dei connettori originali da nessuna parte.
Qualcuno che ha il RadioNav potrebbe aiutarmi?

Grazie.
 
Ciao,

se la vettura aveva il radionav di fabbrica e tu ne hai uno originale basta staccare tutto quello che è posticcio e attaccare il radionav! Il connettore lato cablaggio è un quadlock, il connettore radio è un fakra bianco e se hai la doppia antenna trovi pure un fakra beige.
Ciao