conoscevate questo video...

senza parole, video spettacolare, ottima scoperta:)
 
bello bravo, si ma anche la ferrari non scerza come sound, sembra che il motore giri più in basso dispetto all' alfa .
 
che sinfonie. il mio preferito è quello della 8c. è proprio bello, corposo, metallico, rude...proprio un bel suono
 
estetica 8c motore ferrari 430 della maserati nn mi piace niente poi vediamo che macchina esce
 
ciao auricga sono fabio
visto che sei interessato a queste auto splendide devi sepere che la 8c competizione e vari pezzi della ferrari 340 scuderia sono in fibra di carbonio te lo dico io che ci lavoro come finitore praticamente tutte le 8c sono passate dalle mie mani e ti dico di più stiamo già lavorando alla nuova 8c competizione spider fra poco più di un anno usciranno altri 500 esemplari
se vuoi sapere altre cose basta rispondermi ok? :decoccio:
vai nel mio album e vedi le foto
 
wow grazie della disponibilità.

beh di quest'auto vorrei sapere tutto, peccato che poi mi vengono le smanie per acquistarla ma a meno di vincite della lotteria certamente non potrò permettermela.

posto anche questo altro video pescato su youtube con alcune info tecniche sull'auto.

ps non sapevo fosse "V9" come dice nell'inglese maccheronico il resp tecnico del tuning finale dell'auto... :D :D

YouTube - Alfa Romeo 8C Competizione "some facts"

A
 
ciao auricga sono fabio
visto che sei interessato a queste auto splendide devi sepere che la 8c competizione e vari pezzi della ferrari 340 scuderia sono in fibra di carbonio te lo dico io che ci lavoro come finitore praticamente tutte le 8c sono passate dalle mie mani e ti dico di più stiamo già lavorando alla nuova 8c competizione spider fra poco più di un anno usciranno altri 500 esemplari
se vuoi sapere altre cose basta rispondermi ok? :decoccio:
vai nel mio album e vedi le foto

come altre 500 8C competizione? 500 coupe 8C già vendute,500 8C spider vendute e quindi altre 500 8C spider? se è così è uno scoop vero e proprio!
 
no no forse ci siamo fraintesi
ci sono soltanto 500 c8 competizioni e 500 ancora non costruite della 8c spider
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissimo video e soprattutto splendida 8c!!!!