Consigli Alfa Spider 2.0 155cv

brunofabio86

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2015
2
0
1
Ch
Regione
Abruzzo
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 155cv
Salve, sarei interessato all'acquisto di un AlfaRomeo Spider 2.0 155cv. Vorrei acquistarla per usarla non dico come prima auto ma quasi, nel senso che d'inverno non vorrei tenerla parcheggiata in garage ma uscirci di tanto in tanto. Oltre che per farci le vacanze estive, voi che dite? è affidabile come auto? (quella che ho trovato mi sembra messa bene) se volessi farci 300-400km in un giorno è comoda come auto? voi vi sentite tranquilli quando ci andate in giro?
Grazie
 
Mio babbo ne ha una (la 916 prima serie T.Spark 150cv) che ho usato per 5 anni prima di passare alla 939 (facendoci poco meno di 50000 km)...sulle lunghe percorrenze non potrà essere il massimo della comodità ma i sedili (in pelle) non sono certo scomodi; i consumi a velocità costante sono ottimi e il T.Spark è un motore affidabilissmo (se ben curato). Anche io l'ho usata come prima auto seppur con chilometraggio limitato (per lavoro non mi serve) quindi anche d'inverno, mai alcun problema con la capote in tela anche se io la tenevo al coperto di notte.