Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Scusate ragazzi,ma che senso ha irrigidire la 147 che pur avendo un avantreno da paura ma allo stesso tempo fragile,con l'aggiunta delle strade di merda,non si rischia cosi di sollecitare di piu l'avantreno con tutti bracci braccetti e testine? Chiedo seriamente lumi sul discorso
 
  • Like
Reactions: Melo81
Scusate ragazzi,ma che senso ha irrigidire la 147 che pur avendo un avantreno da paura ma allo stesso tempo fragile,con l'aggiunta delle strade di merda,non si rischia cosi di sollecitare di piu l'avantreno con tutti bracci braccetti e testine? Chiedo seriamente lumi sul discorso
Ciao, si sa che come praticità l assetto porta l auto più rigida e quasi più scomoda, ma come estetica niente a che vedere (molto più bella con l assetto). Poi è vero le strade fanno pietà, basta stare più attenti e comunque è tutto una situazione di gusti.
 
Se poi prendi tutti i burroni che ti trovi davanti che tu abbia comfort o sport cambia poco..se spacca tutto lo stesso xD
 
  • Like
Reactions: ivandrago87
Vincy cmq anche la mia e grigia sl che un grigio intermedio xD
 
Vincy cmq anche la mia e grigia sl che un grigio intermedio xD
Grigio stromboli ? [emoji16]
Cmq ragazzi so che tra non molto dovro cambiare gli ammo restando con l'assetto comfort.Volendo restare su un badget di 200/250€ ho letto diversi pareri,quindi ci sono due schieramenti,i pro bilstein b4 e i pro kayaba excel. Voi quali consigliereste e perche? Differenze?
 
Grigio stromboli ? [emoji16]
Cmq ragazzi so che tra non molto dovro cambiare gli ammo restando con l'assetto comfort.Volendo restare su un badget di 200/250€ ho letto diversi pareri,quindi ci sono due schieramenti,i pro bilstein b4 e i pro kayaba excel. Voi quali consigliereste e perche? Differenze?
Scusa ma non sono d aiuto in questo. I bilstein ho sentito che sono più affidabili.
 
  • Like
Reactions: ivandrago87
Per me sono meglio i kyb Excel g lievemente più rigidi degli originali...
Per le molle più basse, a parte l'estetica si rischia di fare solo danno...
 
  • Like
Reactions: ivandrago87
Per me l'assetto più che l'estetica porta enormi miglioramenti in tenuta di strada, frenata e in generale comportamento della vettura.
Poi sono opinioni eh :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo anche per quello, ma si nota molta differenza se fai guida su pista, in città la si nota veramente poca. Comunque è una mia opinione.
 
  • Like
Reactions: Melo81