Consigli olio motore

La mia è del 2014 e sul sito motul mi da lo 0w30 mentre dal 2010 al 2013 dava il 5w30..ora l ho ordinato spero che vada bene come olio e che sia migliore al selenia!
La mia è del 2014 e sul sito motul mi da lo 0w30 mentre dal 2010 al 2013 dava il 5w30..ora l ho ordinato spero che vada bene come olio e che sia migliore al selenia!


Perché dal lancio della Giulietta nel 2010 il motore rispettava la normativa euro V ed è stato così fino all'uscita della versione 1.6 jtdm 120Cv euro VI sul quale è prescritto lo 0W-30
 
Io però ho la macchina del 2014 1.6 ma il 105cv ed ora ho ordinato li 0w30! Però sul libretto uso e manutenzione dice di mettere quella gradazione..
 
Aaah ok! Infatti sul libretto mi da lo 0w30 quindi mettendo quel motul che ho ordinato non succede nulla? Scusa se ti faccio tremila domande ma non voglio causare danno! Ci tengo molto a lei!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aaah ok! Infatti sul libretto mi da lo 0w30 quindi mettendo quel motul che ho ordinato non succede nulla? Scusa se ti faccio tremila domande ma non voglio causare danno! Ci tengo molto a lei!
Fidati di quello che ti dice il libretto e non di noi che è meglio... [emoji6]