Consigli per sostituzione spazzole tergicristalli

Alessandro C

Nuovo Alfista
8 Settembre 2010
16
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Devo sostituire i tergicristalli anteriori della 159.
Accetto volentieri consigli su marche, prezzi, misure, durata, ecc.:decoccio:
 
Riferimento: Tergicristalli

Bosch aerotwin, puliscono bene a qualsiasi velocità durano mediamente 1 anno, oltre non sono più efficienti al 100% prezzo 25 euro in autoricambi, ma su internet forse li trovi anche a meno
 
Riferimento: Tergicristalli

Non ho una 159 , ma concordo al 100% su quanto detto da Freedom, ho messo i Bosch aerotwin sia su 156 che su 145 è si nota tantissimo la differenza. Tutto un altro pianeta, sia come pulizia che come silenziosità :D
 
Riferimento: Consigli per sostituzione spazzole tergicristalli

Mi associo nel consigliarti le Aereotwin, non sono regalate ma vanno bene ed anche la durata è buona.

Il codice del kit adatto a 159 & Brera è: A084S

:decoccio:
 
Riferimento: Consigli per sostituzione spazzole tergicristalli

Blackjack: cortesemente, sai anche il codice per 156 1^serie? vorrei montare quelle tutte in gomma, credo che queste aerotwin siano quelle che intendo io, o sbaglio? Grazieeeee!!!
 
Riferimento: Consigli per sostituzione spazzole tergicristalli

Blackjack: cortesemente, sai anche il codice per 156 1^serie? vorrei montare quelle tutte in gomma, credo che queste aerotwin siano quelle che intendo io, o sbaglio? Grazieeeee!!!

Of corse... A551S, sono quelle che uso sulla mia Crosswagon
 
Riferimento: Consigli per sostituzione spazzole tergicristalli

grazie mille!!! :D
 
Ho scoperto che è possibile cambiare anche per le aerotwin solo il refil. Io lo fatto, al momento mi trovo bene e non mi danno nessun problema. Ho speso euro16 montaggio compreso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto