Consigli per sostituzione spazzole tergicristalli

Il codice è quello quindi, dovrebbero andar bene, fatti confermare dal venditore il codice!
 
bosch e vai alla grande 
 
Provate anche le valeo...davvero silenziosissime!
 
Io avevo provato le Valeo sulla 156, non ricordo bene che modello, ma che addirittura costavano più delle Bosch AeroTwin, ottime e silenziose funzionano bene a distanza di un anno e senza più adesivo. Per adesivo intendo quello che applica la casa produttrice, che una volta staccato, indica la sostituzione delle spazzole, più o meno.
 
Si confermo costano di più delle bosh quasi 40€!
Peró nonostante il prezzo eccessivo durano molto e non si sentono per niente!! Ankio non ricordo il nome del modello!
Le consiglio!!
 
Sulla 166 ho invece montato le famose Bosch AeroTwin, comprate sulla baia come "versione modificata e adattata".
Devo dire che sono altrettanto buone, silenziose, il montaggio mi ha fatto uscire fuori di testa però per adesso posso dire che comprerei sia Valeo che Bosch e che almeno io, non ho notato grandi differenze, forse perchè provate su auto differenti. Fatto sta che anche il cambio spazzole non è economico se proprio vogliamo essere pignoli! Costa quasi come un cambio pasticche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Tergicristalli

Bosch aerotwin, puliscono bene a qualsiasi velocità durano mediamente 1 anno, oltre non sono più efficienti al 100% prezzo 25 euro in autoricambi, ma su internet forse li trovi anche a meno

Ragazzi io ho una giulietta (modello 2010), sapreste dirmi il codice corretto per comprare le spazzole tergicristalli su internet? Così magari risparmio qualcosa...Un autoricambi mi ha chiesto 50 euro...mi sembrano un pò troppi. Grazie