Consigli sugli acquisti, visti i nuovi rumors

Cosa faresti se dovessi cambiare entro 3 mesi la tua auto?

  • Comprerei la Giulietta, anche se le consegne sono lente

    Voti: 2 50.0%
  • Aspetterei qualche mese e vedrei l'erede della Giulietta

    Voti: 1 25.0%
  • ...Magari una chance alla 500X gliela do!

    Voti: 1 25.0%
  • Altro ...scrivi nel thread

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    4
anche io dopo 5 anni di corteggiamento con la Mito l'ho presa nel 2013...dopo 2 anni però mi sono innamorato della sorella maggiore Giulietta.
 
anche io dopo 5 anni di corteggiamento con la Mito l'ho presa nel 2013...dopo 2 anni però mi sono innamorato della sorella maggiore Giulietta.
Le sorelle maggiori sono sempre una tentazione.... [emoji23] [emoji23] [emoji12]
 
:me_gusta_mucho: Eh Già! però valla a trovare una sorella maggiore come piace a me...ai tempi la Mito l'ho dovuta ordinare perchè fra le pronta consegna avevano delle distinctive senza nulla di particolare.
Ora mi piacerebbe prendere una Giulietta particolare, tipo una Exclusive con i 18 a turbina
 
:me_gusta_mucho: Eh Già! però valla a trovare una sorella maggiore come piace a me...ai tempi la Mito l'ho dovuta ordinare perchè fra le pronta consegna avevano delle distinctive senza nulla di particolare.
Ora mi piacerebbe prendere una Giulietta particolare, tipo una Exclusive con i 18 a turbina
Non ho capito se il tuo é solo un desiderio o un sogno irrealizzabile, se é buona la prima vendi la mito e prendi la Giuly.
Nulla di più semplice, se invece é un vorrei ma non posso, rimangono i sogni a farci vivere la "bellezza". [emoji12] [emoji12]
 
di ordinarla nuova come piace a me...sarebbe impossibile visto quanto mi costerebbe. 2 anni fa la Mito allestita a mio piacimento mi è costata 19k euro...adesso per la Giulietta ce ne vorrebbero almeno 23k con il problema che mi valuterebbero la mito meno di 10k euro :-(
 
di ordinarla nuova come piace a me...sarebbe impossibile visto quanto mi costerebbe. 2 anni fa la Mito allestita a mio piacimento mi è costata 19k euro...adesso per la Giulietta ce ne vorrebbero almeno 23k con il problema che mi valuterebbero la mito meno di 10k euro :-(
Beh spendere 4k € in più per la Giuly non mi sembra molto, altrimenti ti godi la tua mito e festa finita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il problema è che dovendo chiudere il vecchio finanziamento e farne uno nuovo, con la valutazione della mito riesco di poco a pareggiare il residuo...quindi dovrei ricaricami sulle spalle tutto il nuovo...per questo sono indeciso. Una mito perfetta la valutano tanto quanto una scassata purtroppo. e da privato difficilmente comprano anche se ancora in garanzia estesa...