Consigli sull'acquisto della Giulia

Stefano202

Alfista principiante
30 Gennaio 2017
101
59
39
59
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
2.4 Jtd
Altre Auto
156 2.4 jtd 20v
155 1.8 t.s 129cv
147 1.9 jtd 140cv
156 2.5 v6 192cv
147 2.0 ts ti
Giulietta qv
Ciao a tutti, prima di acquistare la Giulia vorrei informarmi meglio sull'auto vedere se qualcuno da proprietario mi aiuta.
Vorrei prendere la 180cv che ne dite? Motore affidabile?
Generalmente da problemi? Ho letto che danno problemi all'avantreno e su spie.
Quali sono le personalizzazioni migliori e quali pacchetti mettere?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Ciao Stefano, il 2.2 secondo me è un ottimo motore e fino ad ora non mi ha mai dato problemi, io ho la 150cv ma la 180cv va di più e consuma uguale. Riguardo alle personalizzazioni dipende dai tuoi gusti, se la vuoi più sportiva ti consiglio di mettere il pack performance, con dei bei cerchi e le pinze rosse, se la vuoi elegante allora prendi il pack con gli interni beige e inserti in legno.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho la 2.2cc 150cv e 10 mila chilometri. Nessun problema di spie e motore. Consuma poco e ha un ottimo tiro. Il 180cv va sicuramente di più però ti consiglio di provare anche il 150cv perché è molto prestazionale e non regali allo Stato soldi inutili di bollo e anche l'assicurazione costa meno
 
Ho la 150 cv e 10.200 km. Nessun problema e l'auto va benone. Mi sono convinto di prendere il 150cv dopo il test drive.
 
  • Like
Reactions: None e VURT
Grazie mille
 
Ciao Stefano, il 2.2 secondo me è un ottimo motore e fino ad ora non mi ha mai dato problemi, io ho la 150cv ma la 180cv va di più e consuma uguale. Riguardo alle personalizzazioni dipende dai tuoi gusti, se la vuoi più sportiva ti consiglio di mettere il pack performance, con dei bei cerchi e le pinze rosse, se la vuoi elegante allora prendi il pack con gli interni beige e inserti in legno.
C'è grande differenza tra i due pack?
C'è una differenza di prezzo?
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Il pack performance costa 2200€ e comprende il differenziale autobloccante e le sospensioni attive, mentre il pack lusso costa 3600€ e ha i sedili in pelle con regolazioni elettriche e riscaldati, display TFT 7" , inserti in legno, specchietti elettrici e volante riscaldato.
 
Il pack performance costa 2200€ e comprende il differenziale autobloccante e le sospensioni attive, mentre il pack lusso costa 3600€ e ha i sedili in pelle con regolazioni elettriche e riscaldati, display TFT 7" , inserti in legno, specchietti elettrici e volante riscaldato.
Buongiorno grazie tanto per le tue risposte. Nel pack Performance non ci sono i sedili in pelle?
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
No, però nella nell'allestimento Super ci sono di serie i sedili in pelle e tessuto, mentre i sedili completamente in pelle sono optional e costano 1000€.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, però nella nell'allestimento Super ci sono di serie i sedili in pelle e tessuto, mentre i sedili completamente in pelle sono optional e costano 1000€.
E quindi una Giulia 180cv full optional quanto verrebbe?
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark