Consigli sull'acquisto della Giulia

Una 180cv Super parte da 38000€ e se la vuoi con la maggior parte degli optional disponibili (tra cui cerchi da 19", navigatore 8.8", pinze rosse, interni in pelle, pinze rosse, fari bi-xenon e chi più ne ha più ne metta...) allora puoi arrivare anche a 52000€.
 
Una 180cv Super parte da 38000€ e se la vuoi con la maggior parte degli optional disponibili (tra cui cerchi da 19", navigatore 8.8", pinze rosse, interni in pelle, pinze rosse, fari bi-xenon e chi più ne ha più ne metta...) allora puoi arrivare anche a 52000€.
La 150 super parte da 38000€. La 180 parte da 40500€
 
Una 180cv Super parte da 38000€ e se la vuoi con la maggior parte degli optional disponibili (tra cui cerchi da 19", navigatore 8.8", pinze rosse, interni in pelle, pinze rosse, fari bi-xenon e chi più ne ha più ne metta...) allora puoi arrivare anche a 52000€.
Tu come l'hai presa?
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Tu come l'hai presa?
Io l'ho presa 150cv nell'allestimento "base" e ci ho aggiunto il nero vulcano(metallizzato) , i sensori di parcheggio posteriori e la cornice esterna cristalli cromata. Se vuoi vedere le foto della mia per farti un'idea puoi trovarla nella sezione "garage" della giulia.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie tanto per l'aiuto,gentilissimo [emoji4]