Consiglio acquisto 145 QV.

XFABIUSX

Alfista principiante
11 Febbraio 2010
204
1
19
47
Bg
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 JTD
Salve raga.. sto contrattando per una 145 QV. Rossa...del 96 ha 102.000 km dalle foto sembra nn messa mika male...(anke se sono sfuocate) sperando ke dall'email mi risponda inviandomene altre meglio.... è tutta originalissima.. vedrò di andarla a vedere...che mi consigliate.. il prezzo di eur 500 + passaggio...potrebbe essere una fregatura o una possibile svendita di uno ke nn ne capisce nulla di alfa???
 
dipende com'è messa...ormai sono macchine con valore residuo bassissimo, sono 2.0 benzina euro1, e che se ha 102000 km deve rifare la distribuzione con candele, che sul 2.0 è costosa (circa 800 euro).

facci sapere qualcosa di più...
 
Dalla descrizione cè la distribuzione fatta..sto aspettando lunedi x il contatto.. vi farò sapere..
 
Salve ragazzi... contatto telefonico avvenuto... l'auto è scesa ad un prezzo di 400.oo eur.. piu trapasso... però mi dice ke cè una spia accesa rossa.. ed è quella della sonda... cosa potrebbe essere ad un motore di 102.000 km se sono reali? è un rivenditore d'auto exsport... mi aggiornerà delle foto via email... spero oggi o domani... cosa potrei incappare? parliamo solo di motorizzazione xkè estetica è messa bene....ke consigliate???
 
Speriamo siano solo quei due problemucci e nn una cosa grave... vabbè che per il prezzo di vendita è basso.. penso ne valga la pena.. no? spero a foto piu aggiornate,,,,vediamo se riesco a prenderne qualcuna e taggarla qua... a dopo....

ECCOLE...speriamo si vedano bene...:p

CIMG0526.JPGCIMG0521.JPGCIMG0520.JPGCIMG0525.JPGCIMG0524.JPGCIMG0522.JPG


Ke ne dite????
 
Ultima modifica:
Vai a vederla!
I 102mila km indicati li puoi verificare da tante cose!
Prova a vedere se ha ancora attaccato agli sportelli l'adesivo dei tagliandi vecchi, guarda quanto è consumato il volante, la pedaliera ed i sedili!
Comunque il prezzo è da saldo, magari con calma fai qualche lavoro te...
 
Su questa versione la spia potrebbe anche essere l'EGR che è tappata e funziona male....In ogni caso bisogna fare un'autodiagnosi....
 
In compenso non avrai problemi di geometria variabile che non funziona! Non c'è...
Una bella pulita ai collettori in alluminio e via!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Orca paletta.... mesà ke l'ho persa.... uffffffffffff è già la 2° okkasione ke mi fregano... caspiterina!!!!!