Consiglio acquisto 147 gta!!

guarda,il bollo,mi sembra,che sia intorno ai 700 euro(!),ma per fortuna niente superbollo.beati voi lombardi!!!!!non è giusto!:put_down: essere della vostra regione e non avere una gta è una bestemmia!:)-)))))

uhm....qui urge presta-nome...qualcuno è interessato!??:lol2:
 
Popoff allora ogni tanto ti ho visto in giro! Faccio l'istruttore di guida e sono sempre in giro a rho.
hai i cerchi grigi e neri vero? Qualche gg fa di pomeriggio ti ho visto che prendevi il sempione! Auto fredda poichè lo scarico faceva condensa...
 
si si allora ero io....abito molto vicino al sempione!! i cerchi sono neri e cromati. la prossima volta fammi una strombazzata almeno ti riconosco. e magari ci si organizza per un caffe'....e' sempre un piacere conoscere un'amante di gta. ciaooo
 
Buongiorno ragazzi.
Non so se è la sezione giusta ne tantomeno la discussione giusta, ma sto cercando di trovare un 147 GTA messa "decentemente" come seconda macchina. Da usare pochissimo, anzi.... magari ci farò solo qualche raduno. In pratica da tenere finchè campo come collezione perchè è stata il mio primo amore irrealizzato di quanto ho preso la patente.
Che consigli mi potete dare? cosa guardare? entro quanti km stare?
Le quotazioni sono stabili o è possibile ancora un leggero calo nei prossimi anni?
 
  • Like
Reactions: dadi80to
quotazioni in salita semmai!
 
Eh domano perchè non sono per niente pratico.....
Era uno sfizio che volevo togliermi ma non volevo smenarci troppo.
Già tutte quelle che trovo a prezzi decenti sono tra i 100k e i 120k, e con "lacune" sul libretto service...
Quindi implicano un maxitagliando di sicurezza con distribuzione candele e pompa acqua per partira da una base "sicura".
Se oltre a buttarci dentro 1500€ tra 10 anni in caso di bisogno devo pure smenarci a rivenderla ci faccio più che un pensiero....

P.S. e normale che le selespeed si trovino a 2000€ meno delle manuali? E' così rognoso come cambio?
 
se la prendi e la tieni bene, non ci smeni di sicuro.
noi in casa abbiamo il manuale, forse il selespeed necessita di maggiore manutenzione.
poi non penso sia paragonabile agli attuali cambi robotizzati, quindi sarà più lento del manuale.

la distribuzione la devi comunque fare, indipendentemente dal kilometraggio.
troppo rischioso non farla.
 
se la prendi e la tieni bene, non ci smeni di sicuro.
noi in casa abbiamo il manuale, forse il selespeed necessita di maggiore manutenzione.
poi non penso sia paragonabile agli attuali cambi robotizzati, quindi sarà più lento del manuale.

la distribuzione la devi comunque fare, indipendentemente dal kilometraggio.
troppo rischioso non farla.
Grazie per i consigli. Lo faro sicuramente.
Per quanto riguarda le cose da guardare?
Io sulla mia ex JTD ricordo che verso i 120k km avevo i braccetti rumorosi sui dossi... A cos'altro dovrei fare attenzione in una guida su strada?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
evita quelle pasticciate, meglio se originali.
se iscritta già al riar meglio ancora.

secondo me, è meglio spendere qualcosa in + all'acquisto, per evitare brutte sorprese dopo! :)

no assetti
no cerchi non originali
no annunci che millantano 300 cavalli ....