Consiglio acquisto alfa 156 ts

Eh ma io ce l'ho praticamente da sempre, dal 2004...Trovare auto vecchie e perfette non è facile...non demordere
 
  • Like
Reactions: kormrider
É fatta, l'ho presa! Provata su strada e va meravigliosamente bene, distribuzione fatta ad aprile del 2015 con 20000 km (mi limiterò a far controllare l'usura delle cinghie) ed il vecchio proprietario (unico proprietario) l'ha venduta perché é diventato troppo vecchio per guidare. L'unica cosa é che il braccetto sinistro, se si prende una buca troppo grossa, cigola appena appena.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Jogiu
É fatta, l'ho presa! Provata su strada e va meravigliosamente bene, distribuzione fatta ad aprile del 2015 con 20000 km (mi limiterò a far controllare l'usura delle cinghie) ed il vecchio proprietario (unico proprietario) l'ha venduta perché é diventato troppo vecchio per guidare. L'unica cosa é che il braccetto sinistro, se si prende una buca troppo grossa, cigola appena appena.
Bene bene ! Aspettiamo le foto[emoji6]
Io ti consiglierei un bel flush con il sintoflon ET, dopo cambio olio e filtri, poi aggiungi mezza boccetta di protector e mezzo di racing, se senti rumorini li puoi mettere anche interi... E vai liscio come l'olio [emoji106]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Iniziamo male, poco fa mentre tornò a casa mi abbandona la frizione così all'improvviso. Prima perde sensibilità e va a vuoto per meta della corsa, dopo neanche due minuti, il tempo di arrivare a casa e parcheggiare e perde ogni tipo di contato, praticamente il pedale va a vuoto e resta giù! Secondo voi cosa può essere?
 
Eh speriamo, intanto adesso é parcheggiata con il cambio bloccato in 4^, su un incrocio (in maniera molto arrogante devo dire ahahhaa) e domani é sabato quindi non se ne fa nulla. Sono quasi sicuro che sia una delle due pompe visto che di funzionare ha funzionato fino all'ultimo, é il pedale che mi ha tradito e si é proprio staccato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Iniziamo male, poco fa mentre tornò a casa mi abbandona la frizione così all'improvviso. Prima perde sensibilità e va a vuoto per meta della corsa, dopo neanche due minuti, il tempo di arrivare a casa e parcheggiare e perde ogni tipo di contato, praticamente il pedale va a vuoto e resta giù! Secondo voi cosa può essere?

Ma va l'hai presa???

Ma quale?? La 156?? 2.0?? Selespeed??

Comunque pompa e cilindretto... e sulla 156 se non erro sono bastardi

Perchè il cilindretto ripetitore è dentro la Campana del cambio...

Minchia che sfiga...
 
  • Like
Reactions: Gerry96