Consiglio su acquisto scarico.

erik899

Nuovo Alfista
8 Aprile 2017
10
0
1
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170 cv
Salve ragazzi,premetto che ho letto un sacco dei vostri post simili al mio ma non ci ho capito gran che,quindi volevo chiedere dei chiarimenti se possibile:
Volevo montare sulla mia giulietta 2.0 jtdm 170 cv del 2011 uno scarico Ragazzon ( Catalogo | Ragazzon ) a quello da 550 euro da 102 mm,il mio scopo è quello di avere un suono un po piu aggressivo dell originale e volevo sapere se:
-mi basta acquistare questo componente o devo acquistarne altri ?
-se si quali ?
-solo questo componente non fa differenza di suono ?
Su youtube ci sono molti video e fanno un rumore stupendo ma non capisco se abbiano cambiato tutto o solo il pezzo che intendo io,avevo pensato anche a quello non omologato ma il mio meccanico me lo ha sconsigliato e mi ha terrorizzato abbastanza.
Spero mi possiate aiutare.
 
la maggior parte dei video che trovi sono scarichi completi per avere un buon suono devi togliere i silenziatore centrale e lasciare un finale più aperto anche omologato importante e non togliere catalizzatore
 
quindi in sostanza posso prendere questo e far torgliere semplicemente il silenziatore al mio meccanico ?
 
Qualcun'altro mi puoi aiutare? vorrei ordinare gia oggi in modo che mi arrivi la settimana prossima.
 
ho letto solo ora hai il diesel e per rumore non cambia tanto spenderesti soldi per avere una resa molto mediocre purtroppo il diesel ha unica pecca del sound è qualsiasi cosa si faccia allo scarico sempre trattore rimane..
 
come sentì la resa è molto scarsa rispetto a un benzina poi vedi tu il Jtd è un ottimo motore anch'io ho una 1.6 120 purtroppo il rumore non è come il Fiat coupe turbo che avevo prima con scarico supersprint mi manca [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] quel suono... i consumi molto meno però [emoji20][emoji20]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema e che non trovo nessuno che mi possa testimoniare che aul siesel fa un rumore del genere sostituendo il centrale coi 2 scarichi,non vorrei spendere soldi per nulla.