Consiglio sull'acquisto di giulietta

Al motorvillage di Arese sei andato??....NO???........hai hai hai!!!
 
  • Like
Reactions: None
Al motorvillage di Arese sei andato??....NO???........hai hai hai!!!
salve, ho dato un'occhiata al sito di quel rivenditore ma non trovo nulla di allentante, tu che ci sei gia stato sai se ci sono veramente queste convenienze, sarei anchio interessato a comprare un modello super con un certo tipo di pacchetti accessori, poi giusto per curiosità ma i fendinebbi nella versione super sono di serie? perchè dal sito dell'alfa mi da l'impressione che debba comprare il pacchetto velocità per averli, cosa che farei pure se trovassi una buona offerta di prezzo finale
 
salve, ho dato un'occhiata al sito di quel rivenditore ma non trovo nulla di allentante, tu che ci sei gia stato sai se ci sono veramente queste convenienze, sarei anchio interessato a comprare un modello super con un certo tipo di pacchetti accessori, poi giusto per curiosità ma i fendinebbi nella versione super sono di serie? perchè dal sito dell'alfa mi da l'impressione che debba comprare il pacchetto velocità per averli, cosa che farei pure se trovassi una buona offerta di prezzo finale
Ti ho scritto in privato!!!!
 
C
Ti ho scritto in privato!!!!
Ciao, anche io sono andato ad Arese, Giulietta 1.4 Super benzina+Gpl, pack comfort, colore nero etna.....22.250 euro....non so non mi ha convinto ....

Marefix parlava di 18500... come hai fatto?
 
C

Ciao, anche io sono andato ad Arese, Giulietta 1.4 Super benzina+Gpl, pack comfort, colore nero etna.....22.250 euro....non so non mi ha convinto ....

Marefix parlava di 18500... come hai fatto?
Marefix se non sbaglio non parla di gpl ne pack comfort.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Marefix se non sbaglio non parla di gpl ne pack comfort.
Parlava di 1.4 120 cv super con sensori di parcheggio....ho dato per scontato che fosse la versione benzina+gpl....magari ha dato al sua 206 e quindi 18.500 è il prezzo netto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto