Consumi 3.2 Busso

Scusate,ma mi spiegate come avete fatto a fare 900 km con un pieno col busso? LA mia gta ha fatto graziandomi 500 km tirati tirati all'accensione della riserva con il pieno,tutta autostrada e sempre sui 110 120.... come avete fatto a fare 900km????

Per la precisione Padova - Roma Settebagni andata/ritorno :p
Per contro, stamani per fare 25 km a motore freddo mi è scesa la lancetta di una tacca intera, praticamente 5 euro...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusate... a 90/100 km/h in 6°... con la GT 3.2... non siete un pò troppo sotto-coppia. Vibreranno anche i vetri ad andare in giro così... o sbaglio?
 
Ma scusate... a 90/100 km/h in 6°... con la GT 3.2... non siete un pò troppo sotto-coppia. Vibreranno anche i vetri ad andare in giro così... o sbaglio?

Non credo proprio, IL Signor Busso 3.2 eroga c.a. l'80% della coppia già a 1500rpm (se non erro sul grafico potenza/coppia sono 220Nm) quindi....

Comunque mi sembra impossibile fare i 15 - 16km/l a 110 - 120km/h... e poi si sa il trip segna sempre in meglio :p :rolleyes:
 
Non credo proprio, IL Signor Busso 3.2 eroga c.a. l'80% della coppia già a 1500rpm (se non erro sul grafico potenza/coppia sono 220Nm) quindi....

Comunque mi sembra impossibile fare i 15 - 16km/l a 110 - 120km/h... e poi si sa il trip segna sempre in meglio :p :rolleyes:

...come non detto allora... era una mia supposizione essendo che è un motore Aspirato. L'ho anche provato, ma mi sembrava che in 6° in tangenziale a Milano (90km/h normalmente), pur consumando meno e andando comunque senza problemi, facesse un sacco di "fracasso" e, a orecchio, sembrava faticasse di più che a procedere in 5° marcia.
 
...come non detto allora... era una mia supposizione essendo che è un motore Aspirato. L'ho anche provato, ma mi sembrava che in 6° in tangenziale a Milano (90km/h normalmente), pur consumando meno e andando comunque senza problemi, facesse un sacco di "fracasso" e, a orecchio, sembrava faticasse di più che a procedere in 5° marcia.

Casomai emetteva una dolce sinfonia da 6 cilindri :cool:

La mia TS in 5a a 2000rpm non fa una grinza, e si sa che i v6 rispetto ai 4 cil. (aspirati ovviamente) sono comunque + elastici quindi quello che hai provato aveva qualche noia o che forse il tuo metro di giudizio non è proprio corretto ;) (senza offesa ovviamente... :))
 
Comunque mi sembra impossibile fare i 15 - 16km/l a 110 - 120km/h...

...infatti erano 80-90 km/h e non 110-120... :)
 
Casomai emetteva una dolce sinfonia da 6 cilindri :cool:

La mia TS in 5a a 2000rpm non fa una grinza, e si sa che i v6 rispetto ai 4 cil. (aspirati ovviamente) sono comunque + elastici quindi quello che hai provato aveva qualche noia o che forse il tuo metro di giudizio non è proprio corretto ;) (senza offesa ovviamente... :))

ci sta... ci sta!!! :p

Comunque ho messo la parola fracasso tra le virgolette... sapevo che avrei avuto una risposta simile da qualcuno... la mia voleva essere una provocazione. ;)
 
ci sta... ci sta!!! :p

Comunque ho messo la parola fracasso tra le virgolette... sapevo che avrei avuto una risposta simile da qualcuno... la mia voleva essere una provocazione. ;)

Tranquillo qui si scherza e si fa anche dell'ironia nessun problema ;) ;) ;)
 
Comunque mi sembra impossibile fare i 15 - 16km/l a 110 - 120km/h...

...infatti erano 80-90 km/h e non 110-120... :)

Quoto,io non sono riuscito a 130 costanti,a fare Rovigo PEscara con un pieno...mi son dovuto fermare nelle Marche a rabboccare... Per questo mi sembrano strani questi consumi facoltosi... Padova Roma sono la bellezza di 460 km che moltiplicati per due fanno 920..... con un pieno? No non è fattibile a mio avviso... o avete due serbatoi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A quanto stai tu di media Blade? :D