Contorno fari anteriori Alfa GT

E

espirit

Utente Cancellato
......... è possibile mettere o modificare i fari anteriori della gt q2 che ha il contorno cromato con quelli della blackline che ha il contorno brunito??????

se qualcuno ne sa qualcosa mi farebbe un piacere..... da dire che ho gli xeno originali....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: secondo voi....

......... è possibile mettere o modificare i fari anteriori della gt q2 che ha il contorno cromato con quelli della blackline che ha il contorno brunito??????

se qualcuno ne sa qualcosa mi farebbe un piacere..... da dire che ho gli xeno originali....

Ciao Espirit...io dopo aver visto quelle della blackline volevo modificare le cornici della mia facendole verniciare...ho sentito da parecchi carrozzai e tutti mi hanno detto che 99% delle volte x togliere la calotta la si va a rovinare e nn ci sono ricambi (vendono solo il fanale intero).L'unico modo è sostituirli e se x caso decidi ti faccio gli auguri x il prezzo!! :grinser005: Ciao ciao.
 
Re: secondo voi....

Se ho capito bene tu vorresti l'interno del faro nero come la blackline? Se si basta aprire il faro levare la plastica interna e verniciarla con una bomboletta nera ad alte temperature e sei a posto.:)
 
Re: secondo voi....

Espirit,io ho fatto l'operazione di verniciatura della parte cromata,diciamo che la bega più grossa è quella di tirare giù i fari,poi per aprirli ci vuole calma e pazienza,coprire la superficie del faro con un protettivo,tipo pellicola da cucina e si comincia... evita di piazzare sditate nelle parabole o altro per in quelle parti cromate fanno fatica a venir via e se ci passi un panno si rigano facilmente. per il resto quoto Marco,basta tirar giù la plastica e farla nera con la vernice alte temp... PS:meglio dare una mano di fondo,purtroppo a me anche con la alte temperature si è alzato il colore dalla parte cromata...
 
se bisogna verniciare allora non converebbe eliminare con la carta vetra la parte cromata?????
 
la mia è una Q2 , cartavetrata + vernice

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si,si scartavetra un pochino e poi si da il fondo e il nero satinato.

@Febio5: davvero molto bella così fatta. Anche i fari sono riusciti molto bene!
 
Si,si scartavetra un pochino e poi si da il fondo e il nero satinato.

@Febio5: davvero molto bella così fatta. Anche i fari sono riusciti molto bene!

grazie!

purtroppo la luce del sole nella foto non è il massimo, ma se fatti bene sono davvero il massimo!!

e durano nel tempo se fatti con pazienza e con il materiale adeguato
 
Infatti,io mi destreggio un po' di carrozzeria,e li ho fatti a modo,la prima volta un po' per inesperienza si sono sfogliati,ora sono su,belli come la notte...neri... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
xfabio5.... complimenti per la tua gt, veramente molto bella.. il paraurti? di che marca è?