Controllo impostazione 2D,3D o visione satellitarep

Ma guarda che il navigatore alfa non ha nulla a che fare con google maps. Tomtom non fa mappe basate sulla visualizzazione satellitare di google nè per i suoi navigatori nè per quelli OEM (prova a scaricare il tomtom sul cellulare e vedrai che la visualizzazione è uguale a quella sull'Alfa Connect)


Non ho fatto riferimento a Google maps per dire che Tomtom usa il suo sistema satellitare!
Qua non so se devo parlare Cinese per far capire che la Visione Satellitare e la stessa Visualizzazione "Come quella di Google maps"!

Io uso i navigatori GPS per motivi di lavoro da circa 15 anni e quindi so benissimo l'uso le opzioni le aplicazioni ecc.ecc!

Se il Sistem Alfa Connect usa le mappe della Tomtom e la Tomtom che deve aggiornare le mappe!

Spero di essermi spiegato meglio!

Enzo
 
Ehm....non sono proprio sicuro di avere capito ma proviamo a intenderci....
Cioè tu col navi alfa (come su ogni altro tomtom) puoi avere la visualizzazione 2d dall'alto, oppure a volo d'uccello, oppure, infine, quella con la visualizzazione degli edifici (ma solo nelle città più grandi e nelle zone dove ci sono edifici significativi, tendenzialmente nelle zone centrali).
Nei centri minori le ultime due sono identiche perchè i palazzi non sono proprio sulle mappe.

Altro non c'è e non mi risulta che tomtom abbia mai fatto qualcosa di lontanamente paragonabile alla visione satellitare di google maps.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo, la differenza tra 3D e 2D si vede solo nelle città maggiori dove sono stati disegnati gli edifici.
Anche sulla Giulia è così