Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ?

RenQV

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2016
4
2
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
Salve a tutti.
Era un pò che cercavo su internet e sui vari siti di annunci, dei sedili in pelle per la mia giuli my 2014 da sostituire con quelli di serie in stoffa.
Ieri, continuando la mia ricerca, mi sono imbattuto su un sito di un'azienda italiana che si occupa della frabbricazione di coprisedili su misura che sostituiscano, quindi, la fodera in stoffa dei miei attuali sedili.
Girovagando sul loro sito, i prodotti sembrano davvero validi ed i prezzi ragionevoli, ma prima di procedere all'ordine volevo sapere se qualcuno di voi (fratelli) alfisti aveva avuto esperienze in merito a questa azienda..

Vi posto il link della ditta, nel caso servisse a qualcuno: Coprisedili auto di MW brothers

Buona giornata !
 
Anche io sarei curioso di sapere come sono, vorrei ordinarli anche io.
 
Praticamente ti fanno i sedili su misura o ti ricoprono i tuoi?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Da quello che ho capito dovrebbero essere delle fodere.
Dalle foto che stanno aul loro sito sembrano perfetti e non sembrano per niente dei coprisedili.
 
Ma sostituiscono la copertura che abbiamo noi e ne cuciono un'altra sopra o cosa? È questo che non capisco
 
È un mistero.....risolvibile con una telefonata. [emoji6]
Cmq scherzi a parte....sono copri sedili. Li hai mai visti sui taxi?
Ecco loro li mettono prima per non consumare i sedili originali, altrimenti chi se la riprende?
Sono una ottima alternativa al ripristino del sedile ex novo (sfoderato, reimbottito e rifoderato) da parte di un tappezziere per auto.
Di sicuro valgono il prezzo richiesto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahh okk non lo sapevo :) grazie