Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ?

Si è vero...sembrano usciti dalla concessionaria [emoji2]
 
  • Like
Reactions: SavM-jet
Grazie a tutti...

Cmq i sedili del modello pre 2013 sono diversi da quelli del modello 2013, basta fare qualche ricerca in rete e noterete le dofferenze...
 
complimenti bellissimimdavvero e ottima scelta di abbinamento colori
 
  • Like
Reactions: SavM-jet
Ragazzi finalmente sono riuscito a montare i coprisedili e direi che l'effetto non è male....

Per il montaggio basta infilarli sopra alle fodere che ci sono, per i sedili anteriori son riuscito a montarle senza smontare i sedili mentre per quelli dietro ho preferito smontare il sedile... Per fare il tutto ciò messo circa mezza giornata...

Ecco qualche foto del lavoro finito
Visualizza allegato 136126Visualizza allegato 136127Visualizza allegato 136128Visualizza allegato 136130

Veramente molto belli complimenti sembra che aderiscano molto bene non sembrano neppure copri sedili
 
Grazie a tutti...

Cmq i sedili del modello pre 2013 sono diversi da quelli del modello 2013, basta fare qualche ricerca in rete e noterete le dofferenze...
Scusa per il disturbo sono andato sul sito e ho visto che vi sono tre diverse serie, se non sono indiscreto i tuoi sono molto belli, che serie sono? Grazie
 
  • Like
Reactions: giulynap
Mi sorge spontanea una domanda ma l'airbag del sedile in caso di bisogno come si comporta?
 
  • Like
Reactions: ziopalm e alfever
Scusa per il disturbo sono andato sul sito e ho visto che vi sono tre diverse serie, se non sono indiscreto i tuoi sono molto belli, che serie sono? Grazie
Anche io sarei curioso di sapere quale dei tre modelli è quello che hai messo tu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È la versione da 380euro che permette di scegliere il tipo di materiale da usare ed il colore del materiale e delle cuciture ed eventualmente permette di utilizzare piu di un tipo di materiale.
 
  • Like
Reactions: Karl1990 e giulynap