Corsi di Guida Sportiva Sensei (con vetture Alfa Romeo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io vorrei farlo ma solo all'estero e posso il week end...oppure più avanti un lunedi o un veneri...altrimenti sarei venuto subito: è veramente economico
 
sensei il pagamento si può effettuare direttamente mercoledì?

grazie
 
Scrivo queste due righe per coloro che avevano dimostrato più che un interessamento alle ns proposte ma che ora latitano alla grande..........
Per venire incontro alle esigenze dimostrate abbiamo cercato di proporre, (impegnando un circuito), una data in tempi ristretti (non avendo così nemmeno la possibilità di fare pubblicità) ed ora ci ritroviamo con la pista impegnata e zero iscrizioni da parte del Club.
Sono veramente dispiaciuto di tutto ciò, in particolar modo nel vedere ancora una volta che le ultime cose alle quali si pensa sono la nostra (e l'altrui) sicurezza e l'imparare a guidare auto belle e performanti che in molti casi meriterebbero mani più esperte.

Hai pienamente ragione ma purtroppo ci sono casi come,nel mio, che le ferie vengono date con il conta goccie. Ero veramente interessato e penso che un corso di guida sicura aiuti,chi come me e tanti altri,lavora su una strada.Non mancherò occasione di farne uno appena la disponibilità di ferie sia cospicua.
 
teniamo viva questa discussione e vediamo se riusciamo ad effettuarne uno di sabato o domenica per avere la certezza di adesioni !!!!
inseriremo le foto del corso !!!!
 
porca zozza,l'ho letto tardi,volevo venire anche io,ho sempre voluto fare un corso di guida sicura!porca miseria porca
 
mmmmmmmhhhh mi state facendo pensare fetenti.......è che il prezzo è molto buono e il corso uno spettacolo...ma in questo momento farei una fatica enorme...ci provo ragazzi appena riesco vedo se riesco a confermare...speriamo
 
io e renato siamo andati ieri...
a breve arriverà un report sul corso e 4 foto
 
teniamo viva questa discussione e vediamo se riusciamo ad effettuarne uno di sabato o domenica per avere la certezza di adesioni !!!!
inseriremo le foto del corso !!!!
Sarebbe più facile aderire, non ci sarebbe problema di ferie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io e renato siamo andati ieri...
a breve arriverà un report sul corso e 4 foto

si sto aspettando che mi arrivi la foto di gruppo e inserisco l'articolo

Sarebbe più facile aderire, non ci sarebbe problema di ferie.

nei fine settimana i circuiti sono molto piu' cari e i costi vanno anche al triplo / quadruplo quindi tutto è possibile , il nostro intento è di dare opportunità di corsi a costi veramenente contenuti tenuti da piloti professionisti !!!!!

per il momento posso solo dire che vi siete persi una bella giornata ....guidare le alfa in un kartodromo con carreggiata larga e curve strette ha nesso a dura prova non solo le vetture ma anche le capacità degli allievi
daltronde capisco ognuno ha le proprie esigenze personali essere presenti non sempre è facile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.