Corso neve - Speciale 98,00 euro

io e audace andremo su giovedì 20
 
Io vado mercoledi 19 :auto003:
Ciao che emosione!!!:p
 
Cavolo mi e' appena arrivata una E-mail che forse il corso non si fara' perche' in mercoledi 19 prevedono troppo caldo e la pista non tiene .: protest :.:mad::smiley_001:
Nooooooooo!!
 
Mi hanno appena confermato il corso di mecoledi non si fa' :mad: Huuuaaaaaaaaa!! Huuuaaaaaaa!!
 
confermo mia presenza per 2 giornate 29 e 30 gennaio assieme a mio figlio Teto ed aun carissimo amico dal piede pesante detto roby bulz !!!!
 
Visto che ieri non sono andato:mad:,mi hanno spostato al venerdi 28 speriamo questa volta sia OK
Ciao Ciao :decoccio:
 
Visto che ieri non sono andato:mad:,mi hanno spostato al venerdi 28 speriamo questa volta sia OK
Ciao Ciao :decoccio:

andati oggi (io e audace) ed effettivamente neve ce n'è poca, oggi con la temperatura bassa ha retto, anche se il continuo passaggio delle vetture sui vari percorsi tende a "spazzarne" tanta per cui ovviamente si formano buche e avvallamenti abbastanza fastidiosi.

ci dicevano gli istruttori di rallyfactor che ieri con la temperatura più alta e la neve molto più morbida si rischiava di grattarla via tutta

senza svelarvi nulla cmq posso dire che il corso è piuttosto interessante e con un rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile!
complimenti davvero a rallyfactor
 
andati oggi (io e audace) ed effettivamente neve ce n'è poca, oggi con la temperatura bassa ha retto, anche se il continuo passaggio delle vetture sui vari percorsi tende a "spazzarne" tanta per cui ovviamente si formano buche e avvallamenti abbastanza fastidiosi.

ci dicevano gli istruttori di rallyfactor che ieri con la temperatura più alta e la neve molto più morbida si rischiava di grattarla via tutta

senza svelarvi nulla cmq posso dire che il corso è piuttosto interessante e con un rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile!
complimenti davvero a rallyfactor

Mi associo a quanto detto da Fransis...grazie Rally Factor!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono appena tornato dal corso :D veramente bello, oggi faceva freddo -8 quindi la pista ha tenuto bene,certo ci vorrebbe un po' di neve fresca,perche' il fondo e' propio ghiaccio e negli ultimi giri si scivolava molto.
Grazie a tutti gli istruttori bravi e gentili :)
Alla prossima ciao ciao:decoccio: