Corso neve - Speciale 98,00 euro

Ciao! anche noi rientrati dal RALLY FACTOR DAY!
la partecipazione dei due trentini (AGOSTINO e ANDREA) è stata decisiva perchè dovevano affinare la tecnica su neve e ghiaccio per migliorare il "trasporto befane (leggasi MISHA & TESSA)" su qualsiasi fondo stradale ... ovviamente le due quadrupedi hanno osservato in lontananza le varie sessioni di prova ....
vabbè, a parte le battute, riguardo alle foto ho da dire subito una cosa: la luce era davvero pessima, il fondo un completo lastrone di ghiaccio e quindi non mi sono mossa e ho immortalato il tutto a debita distanza..... un po' mi spiace perchè se non avessi avuto paura di cadere (vi dico che a gennaio 2010 ho lasciato su ghiaccio il capitello radiale del gomito!!!!) qualche foto sarebbe venuta meglio, sarebbe bastato andare nel piazzalone, ma da vigliacca non ho voluto rischiare e ho sfruttato l'obbiettivo dagli spalti!!!!
ecco qualche immagine, sono davvero bruttine, ma almeno vi ricorderanno la giornata!

Picasa Web Albums - valentina degiamp... - RALLY FACTOR ...

volevo ringraziare tutti per l'ottima compagnia e Renny per averci invitato a cena insieme ai suoi due ottimi compagni di avventura!
è stato davvero un piacere e spero di poter contraccambiare presto!
 
  • Like
Reactions: Renny
belle le foto, ti chiedo se gentilmente me le puoi mandare in qualche modo così le carico sull'album del club
 
una 2 giorni fantastica ..... esagertamente bella ..... rally factor nella figura di angelo cavessi e i suoi collaboratori sono stati stupendi ..... tutto all'insegna del divertimeno , mega traversi ..... testacoda ..... sottosterzi e sovrasterzi !"!!!!
sabato eravamo in parecchi e la 106 rally ha avuto un problemino meccancio quindi un lieve ritardo e un pò di attesa tra i turni ....
domenica eravamo solo in 9 e rally factor ha dedicato a noi 3 di clubalfa 2 sessioni estreme personalizzate quindi l'adrenalina e l'emozione che ci hanno fatto provare sono indescrivibili .......accelleratore giu' tutto ..... pistoni che bussavano ..... cofani rialzati e deformati ..... insomma ci abbiamo dato dentro perchè loro lo hanno permesso
nella loro semplicità sono dei grandi professionisti ..... tutta pratica .... la teoria la fai in vettura correggendo gli errori .....................
prossimamente organizzeranno giornate..... drift ..... rimaniamo in standby ......

un sentito ringraziamento a rally factor per la splendida opsitalità

.................
la sera del sabato ho avuto il piacere di condividere qualche momento con AGO e VA LENTINA ..... grazie per esservi fermati ..... abbiamo avuto modo di conoscerci ..... siete due persone semplici e genuine !!!

abbiamo fatto dei film con un telefonino ..... vediamo come caricarli da qualche parte mettendo assiene le parti piu' belle !!!

ai prossimi traversi !!!!
un lampeggio alfistico
renny
 

Allegati

  • P1303228.jpg
    P1303228.jpg
    143.2 KB · Visualizzazioni: 228
  • P1303229.jpg
    P1303229.jpg
    140.5 KB · Visualizzazioni: 245
  • P1303233.jpg
    P1303233.jpg
    160.2 KB · Visualizzazioni: 236
  • P1303234.jpg
    P1303234.jpg
    128.9 KB · Visualizzazioni: 233
  • P1303232.jpg
    P1303232.jpg
    141 KB · Visualizzazioni: 283
  • P1303235.jpg
    P1303235.jpg
    121.9 KB · Visualizzazioni: 254
  • P1303230.jpg
    P1303230.jpg
    143 KB · Visualizzazioni: 255
  • P1303231.jpg
    P1303231.jpg
    136.9 KB · Visualizzazioni: 232
Ultima modifica:
Il piacere è stato NOSTRO!!!
Renato, suo figlio Matteo e Roberto (giusto?) sono stati degli ottimi compagni d'avventura, in
quella giornata fredda ma densa di emozioni!!!!!
Prossimamente asfalto asfalto asfalto...
 
YouTube - Never seen Before..Must see you will love it !

e poi Renny ti voglio veder fare come Ken...:smiley_001:

i video di ken block sono spettacolari .... però osservate bene le immagni .....tutte le sequenze sono montate esattamente come un film ...... quindi vengono prese le parti migliori e nasce un clip esagerato .....
se mettessimo assieme i ns film con rally factor estrappolando le scene migliori saremmo piloti semprofessionisti ....
ciò non toglie che darei l'anima per fare solo 10% di ciò che fa ken !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
All'inizio sbatte anche contro il muro!! :smiley_001: Ma domare un'auto con 650 cv non penso propio sia facile.
Ciao Ciao:decoccio: