Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?


  • Votatori totali
    281
Ciao a tutti, secondo me in primis manca lo spazio per mettere eventuali oggetti sul tunnel centrale.
Il bracciolo da un pò di spazio extra, ma i due "fori" tondi non danno molte possibilità, il cassetto sopra il cruscotto può essere utile, ma non ho ancora capito con cosa potrei riempirlo!
L'idea del tasto Engine sarebbe stata una chicca fenomenale, ma non ne sento la mancanza!
La mia è Rosso Alfa, ma penso che un bel verde scuro metallizzato, un British Racing Green le avrebbe dato quel tocco di classe non indifferente.
Mi sarebbe piaciuto vedere in listino anche un bel Blu Cobalto magari al posto dell'anodizzato..
Ma poi.. se hai un Alfa Rossa, hai già tutto :)
Il colore verde lasciamolo agli inglesi...
 
  • Like
Reactions: sciasciud e Alfa955
Anche io ce l'ho rossa,ma non vedo perché chi mai la volesse verde non potrebbe averla
 
  • Like
Reactions: Simone Z.
Il colore verde lasciamolo agli inglesi...
Giustoooo non si puo' sentire Alfa Romeo Giulietta verde. Io possiedo la Giulietta Rosso Alfa

secondo il vostro ragionamento dovremmo girare solo con auto rosse no? :)
Comunque ho visto qualche rendering, e sia gialla che verde scuro sono molto belle, ma questa è una mia opinione..

p.s. la mia Vespa è rossa, la mia vecchia auto era rossa, la mia Giulietta è rossa, e a dirla tutta anche la bicicletta! ;)
 
  • Like
Reactions: sciasciud
secondo il vostro ragionamento dovremmo girare solo con auto rosse no? :)
Comunque ho visto qualche rendering, e sia gialla che verde scuro sono molto belle, ma questa è una mia opinione..

p.s. la mia Vespa è rossa, la mia vecchia auto era rossa, la mia Giulietta è rossa, e a dirla tutta anche la bicicletta! ;)
La Giulietta verde può andare bene per l'esercito o il corpo forestale.... a parte gli scherzi, no non mi piacerebbe proprio.
Io non ce la vedo nemmeno blu.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
secondo il vostro ragionamento dovremmo girare solo con auto rosse no? :)
Comunque ho visto qualche rendering, e sia gialla che verde scuro sono molto belle, ma questa è una mia opinione..

p.s. la mia Vespa è rossa, la mia vecchia auto era rossa, la mia Giulietta è rossa, e a dirla tutta anche la bicicletta! ;)
Affatto tant'e' che la mia e la Mito di mia moglie sono bianche quindi non necessariamente rosse..
 
  • Like
Reactions: Simone Z.
1 - Una versione GTA

2 - Mappatura Motore più sportiva

3 - Più cavalli nelle motorizzazioni d'ingresso

4 - Trazione Integrale



5 - Trazione Posteriore


tutto il resto sono solo fronzoli..
 
  • Like
Reactions: molly65
1 - Una versione GTA

2 - Mappatura Motore più sportiva

3 - Più cavalli nelle motorizzazioni d'ingresso

4 - Trazione Integrale



5 - Trazione Posteriore


tutto il resto sono solo fronzoli..
Praticamente vorresti un'altra macchina!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un bel optional sarebbe un lsd vero....e la possibilità di disattivare i controlli.

Per la tp attendo con ansia la nuova.
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico