cosa ne pensate?

M

markely

Utente Cancellato
Da come presenta il proprio prodotto pare proprio competente in materia però prima di acquistare preferirei vedere una applicazione pratica funzionante. Un conto è dire che l'installazione sia relativamente semplice, un altro è installare e vedere poi i risultati senza pregiudizio per il funzionamento degli altri sistemi dell'ICS. Prudenza ...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da come presenta il proprio prodotto pare proprio competente in materia però prima di acquistare preferirei vedere una applicazione pratica funzionante. Un conto è dire che l'installazione sia relativamente semplice, un altro è installare e vedere poi i risultati senza pregiudizio per il funzionamento degli altri sistemi dell'ICS. Prudenza ...:decoccio:

lo farei installare da un elettrauto,comunque visto il prezzo "non esorbitante" anche se non funzionasse "stò facendo gli scongiuri" non sarebbe la fini del mondo.
ho letto altri sistemi nel forum e questo mi sembra a mio parere il più completo senza dover toccare nulla es caricatore 6cd ecc,ora comunque provo a contattare la ditta e sentire un pò!