Costo Chiave Alfa 156 gta con pulsanti apertura/chiusura e baule

Colosimo Ernes

Nuovo Alfista
16 Marzo 2008
19
0
1
CZ
Regione
Calabria
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3200 v6 250hp
Buongiorno a tutti gli alfisti del sito. Sono proprietario di un'Alfa 156 Gta Sw del 2002. Al momento dell'acquisto mi è stata fornita solo una chiave ( quella senza pulsanti). Volovo chiedervi se qualcuno di voi sa il costo effettivo per ordinare la chiave nuova e naturalmente completa:):):)
 
Buongiorni a te conterraneo, se non ricordo male avrebbero dovuto darti addirittura due chiavi con telecomando e pulsanti. Hai almeno il tesserino con il code della chiave e della centralina??? Senza quello dovresti cambiare tutto e con molta spesa... Facci sapere cosi posso informarmi per il costo della singola chiave.
 
Se non ha il codice, si puo ottenere da Alfa Romeo tramite il conc.
Qua in UK, te lo danno nel pacco di manuali, non devi nemmeno chiederlo.
 
Se non ha il codice, si puo ottenere da Alfa Romeo tramite il conc.
Qua in UK, te lo danno nel pacco di manuali, non devi nemmeno chiederlo.
Qui per ottenere la stampa del code mecchanico, su base numero telaio,devi pagare 60 euro!!! :mad:
 
Qui per ottenere la stampa del code mecchanico, su base numero telaio,devi pagare 60 euro!!! :mad:

€60 per questo pezzo di carta?!?

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Alfa_20156_IMG_20120920_111526_zpsb24ef7de.jpg
 
Magari fosse per questo, il cartellino in foto deve essere consegnato all'acquisto con tutte le chiavi, ma se lo perdi e ne richiedi una copia ti arriva solo una stampa su carta bianca con su i codici. Costo operazione 60 euro, fatto neanche un paio di mesi fà.
 
Wow! Meno male che non ho perso il mio.
 
Ciao ragazzi volevo ringraziervi in anticipo per le vostre risp. Cmq il tesserino con il CODE ce l'ho e ho la chiave, ma quella senza pulsanti!!!!!!!!! io ora dovrei ordinare quella con i pulsanti...... e quello che ho letto sui vari siti internet è discordante. chi parla di 100euro chi di 250....... voi sicuramente ne saprete più di me.... grazie
 
è strano però, con la mia GTA mi sono state consegnate 2 chiavi entrambe con i pulsanti e la carta CODE

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto