Costo Chiave Alfa 156 gta con pulsanti apertura/chiusura e baule

Alla consegna del nuovo ti danno le 2 chiavi con pulsanti. Se tu hai una sola chiave senza pulsanti è strano...significa che le altre le han perse. Comunque anche a me serviva il doppione della chiave della mia gta ed il costo per quella senza pulsanti è di 190 euro mentre quella coi pulsanti ben 290 euro.

Se nn sbaglio non si possono fare infiniti doppioni delle chiavi...occhio prima che compri la doppia chiave e poi hanno utilizzato gia tutte le possibilità... Sulla moto massimo 2 doppioni si potevan fare e poi ti attaccavi.
 
COVER GUSCIO 2 TASTI PER CHIAVE TELECOMANDO ALFA 147 156- LEGGERE BENE | eBayedi questa inserzione, anche se è solo il guscio e non ho capito nemmeno se è un ricambio originale......


Genuine Alfa Romeo 156 147 GTA GTV 2 BUTTON REMOTE KEY FOB CASING & CHIP | eBayuesta inserzione invece parla di chiave originale! Ha pure il chip se ho letto bene.....dovresti metterci la tua "mappa" e codificare il chip con la centralina.....io sono zero in elettronica, ma magari prova a contattarlo e vedi che ti dice!
 
ragazzi grazie deìinteressamento, sinceramente tutte queste cose non le sapevo. grazie anke a GTAlfa per il link de EBAY
 
COVER GUSCIO 2 TASTI PER CHIAVE TELECOMANDO ALFA 147 156- LEGGERE BENE | eBayedi questa inserzione, anche se è solo il guscio e non ho capito nemmeno se è un ricambio originale......


Genuine Alfa Romeo 156 147 GTA GTV 2 BUTTON REMOTE KEY FOB CASING & CHIP | eBayuesta inserzione invece parla di chiave originale! Ha pure il chip se ho letto bene.....dovresti metterci la tua "mappa" e codificare il chip con la centralina.....io sono zero in elettronica, ma magari prova a contattarlo e vedi che ti dice!

ho visto il link ke mi hai mandato ma sinceramente di Inglese non ci capisco nulla. secondo te se io dovessi ritirarmi questa chiave, dove potrei rivolgermi per farmi fare la codifica
 
ho visto il link ke mi hai mandato ma sinceramente di Inglese non ci capisco nulla. secondo te se io dovessi ritirarmi questa chiave, dove potrei rivolgermi per farmi fare la codifica


Eh ormai l'inserzione è scaduta......vedo di riuscire a trovarti qualcosaltro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto