cruise control

Ho sognato il cruise per anni dopo averlo provato su una 156 nel 2002... ho fatto tutte le prove su strada in preda ad un eccitamento irrazionale!

con i limiti di velocità che ci...affliggono,

il cruise control è strumento essenziale per evitare le multe

strade rettilinee con poco traffico 75 kmh, 95 kmh, 115 kmh in superstrada e 137 kmh in autostrada

censura ad AR per il libretto uso-manutenzione, carente di informazioni sul funzionamento del cruise in relazione al DNA

ugualmente mancano spiegazioni sull'efficient drive (oggi la schermata dice eco 85, con sfondo rosso, che vuol dì?)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
li riduce.. li riduce...
 
si infatti, l' unico caso in cui non li riduce è quando con il cambio manuale imposti il cruise controll e poi incontri una salita e il motore è un po giù di giri
 
  • Like
Reactions: erodoto e ziopalm
ah, buono a sapersi! Proverò più tardi; piuttosto, sbaglio o non vi è traccia di tale modalità d'uso nel LUM?

Bene prova superata. Rimane la carenza del LUM che non dice tutto, per non parlare poi delle insufficienti spiegazioni circa l'interpretazione dei vari grafici visualizzabili sul diplay
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Bene prova superata. Rimane la carenza del LUM che non dice tutto, per non parlare poi delle carenti spiegazioni circa l'interpretazione dei vari grafici visualizzabili sul diplay

Guarda sulla Giulietta addirittura c'erano informazioni errate.
Mi sono spaccato una mano per cambiare una lampadina per seguire il manuale quando lo sgancio del fermo era completamente diverso rispetto a quello che riportavano sul manuale fornito con la macchina.
 
e non solo quello, ma migliore il confort di guida perché non devi stare con il piede destro immobile a lungo e poi può ridurre leggermente anche i consumi

Dalla mia esperienza, fatta su altre vetture, guidare con il CC attivo consumavano di più :(
 
Dalla mia esperienza, fatta su altre vetture, guidare con il CC attivo consumavano di più :(
davvero? consultando il bc a me da sempre un consumo inferiore qnd uso il cc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalla mia esperienza, fatta su altre vetture, guidare con il CC attivo consumavano di più :(
evidentemente non su percorsi ben pianeggianti oppure con una marcia sbagliata nel caso del cambio manuale