CSC vs. INOXCAR vs. SUPERSPRINT

AleStarDust

Alfista principiante
17 Dicembre 2008
74
0
13
33
TI
Regione
Svizzera
Alfa
147 GTA
Motore
3.2L Busso
Quale tra queste tre aziende produce il miglior terminale per 147 GTA?
Anche dalle vostre esperienze personali!
 
..io ho optato per la miglior qualità / prezzo ed ho acquistato felicemente Ragazzon...anche Cecam non scherza...
 
Secondo me se lo devi montare su un diesel fai prima a vedere quello che ti piace di più e che ti costa di meno... tanto i cambiamenti in termini di resa o sound tra un modello e l'altro sono inesistenti.
 
vai di ragazzon o cacam, quoto il poppa...
stiamo parlando di una GTA... Qui non si scherza, ci vuole roba di qualitá!
 
Allora posso solo dirti che sono tutti e tre ottimi.
Penso che la resa migliore ce l'abbia il supersprint (ricordo una prova comparativa su elaborare) anche se il suono e corposo ma non troppo presente.
Il Csc pure è ottimo con una resa leggermente inferiore ma di poco ed un suono un po più presente e metallico.
(La prova di Elaborare era fatta su una Clio sport a benzina).
Sull' inoxcar non saprei, ma il mio elaboratore ne parlava molto bene...

Il ragazzon sinceramente lo sconsiglierei, a parere mio è solo tuning.
 
Io me lo sono fatto fare da BARTOLI in inox...... un sound inimitabile e la revisone tutto ok !
 
Con la GTA avrei un po paura dei controlli visto il rumorino alquanto vistoso che farebbe;)
Bartoli fornisce qualche tipo di omologazione?
 
La mia marmitta riporta i timbri come in quella originale.... è uno spettacolo!
Poi alla revisione sta nei decibel ma ha un sound corposissimo !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la supersprint è ottima però costa un pacco di soldi, la csc non ne ho sentito parlare benissimo, anzi molte persone anzichè csc preferiscono un cecam..
io ho quest ultimo sul 1.6 e devo dire che ha un ottimo suono ed è come se fosse fatto a livelli artigianali, senza dubbio ottimo prodotto
inoxcar mai sentito