CSC vs. INOXCAR vs. SUPERSPRINT

Veramente un gran bel video,e sopratutto il motore,romba da paura,ma qui ci arresterebbero su due piedi...:eclipsee_Victoria:
 
Veramente un gran bel video,e sopratutto il motore,romba da paura,ma qui ci arresterebbero su due piedi...:eclipsee_Victoria:
Per questo voglio montare la valvola! Anche perché quel terminale è fatto così! Ha una valvola che bypassa i gas di scarico e rende "tutto dritto" dai kat ai finalini!!!
 
Raga se mettessi in centrale diretto (senza la pancetta) mantenendo sempre il finale di serie, come cambierebbe il sound?

il sonoro è molto più forte e coinvolgente in accelerazione ma perdi il tono cupo ai bassi (sembra sparire il sound quando stai fermo)
e imho perdi un botto in ripresa
infatti mi pento di aver fatto il tubo dritto e aver buttato il silenziatore che anche se non sembra migliora le prestazioni

:smiley_001:
 
il sonoro è molto più forte e coinvolgente in accelerazione ma perdi il tono cupo ai bassi (sembra sparire il sound quando stai fermo)
e imho perdi un botto in ripresa
infatti mi pento di aver fatto il tubo dritto e aver buttato il silenziatore che anche se non sembra migliora le prestazioni

:smiley_001:
infatti io detesto il suono cupo ai bassi! Per questo ho frullato il cecam!! Con la valvola ho praticamente lo stEsso sistema dello scarico jappo!! E non so ai bassi, ma eliminare virtualmente il terminale agli alti sicuramente migliora le cose!!
 
ma morale, per avere un sound più cupo e caldo anche ai bassi che devo fa????
svuotare terminale o montare una marca particolare?
e centrale sportivo con terminale di serie cosa cambia?
 
ma morale, per avere un sound più cupo e caldo anche ai bassi che devo fa????
svuotare terminale o montare una marca particolare?
e centrale sportivo con terminale di serie cosa cambia?
Per avere il sound che dici tu secondo me ti basta cambiare il terminale di serie con un buon omologato!
Direi che il CSC fa al caso tuo!:)
 
Riferimento: CSC vs. INOXCAR vs. SUPERSPRINT

Ho visto su YouTube il video dell utente "il poppa" volevo
sapere se il finale e' aperto o omologato. Grazie mille
 
Riferimento: CSC vs. INOXCAR vs. SUPERSPRINT

Se non ricordo male, intanto che risponde lui, ti anticipo che dovrebbe essere un csc, omologato!

Dato che sto scrivendo aggiorno i fatti! :D Alla fine ho montato la valvola che bypassa il terminale con tanto di comando sul volante! (uno dei tasti del telefono del connect che naturalmente non ho) c'è un video su YT se cercate "147 gta cutout valvola" lo dovreste trovare! :D
Per lavorare più comodi nel montaggio è stato eliminato il centrale: beh, non è cambiato assolutamente nulla! Ne sound (tale e quale a prima) né comportamento. Ah, ho montato anche i collettori artigianali senza prekat! :D
 
Riferimento: CSC vs. INOXCAR vs. SUPERSPRINT

...il terminale è un Ragazzon...preceduto da un centrale ragazzon,preceduto da colli cecam senza prekat...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: CSC vs. INOXCAR vs. SUPERSPRINT

c'e' un sito per vedere i collettori cecam e l'eventuale costo? i supersprint costano troppo, un'esagerazione!