curiosità antifurto originale nel baule posteriore


:decoccio:ma sei sicuro di avere il modello originale montato di fabbrica? se è cosi dovresti avere nella plafoniera sul tetto i due sensori volumetrici, è comunque aprendo lo sportellino nel baule non vedi niente,ci dovrebbe essere una piccola apertura quadrata di qualche centimetro nel rivestimento sul fondo sempre lato destro vicino allo sportellino per inserire la chiave,se vuoi vedere fisicamente la sirena con annessa centralina(è un blocco unico) devi togliere tutto il rivestimento lato destro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:true-story:allora mi sa che sia non originale in quanto non vi sono i sensori ai lati e di quella fessura che tu dici in efetti ce o aperto lo sportello e o infilato la mano e nulla di cio fatto anche delle foto, ma sta codesta chiave che mi anno dato ci dovrebbe essere da qualche parte, la chiave e piccola a cilindro non magnetica dunque credo che stando alla storia sia di un normale antifurto con sirena e dovrebbe essere visibile o altrimenti anche se coloro labbiano staccato, la cavetteria dovrebbe esserci ,e visibile anchessa, sara' ma da qualche parte deve esserci, intanto grazie delle informazioni