Curiosità officina alfa

S

settimiovolpe

Utente Cancellato
salve ragazzi ,
Vi scrivo ancora una volta per chiedervi se è lecito poter cambiare olio e filtro in una officina autorizzata Alfa Romeo considerando che dispongo già di olio e filtro.
Grazie,
Buona serata
 
Certo, purché siano originali
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Certo, purché siano originali
Penso di sì,ho mandato a prendere 5 LT di motul 6100+ w10-40 su gommadiretto e filtro Mann su un altro sito. ..spero si tratti di roba originale.Tu sai qualcosa in merito?
 
Penso di sì,ho mandato a prendere 5 LT di motul 6100+ w10-40 su gommadiretto e filtro Mann su un altro sito. ..spero si tratti di roba originale.Tu sai qualcosa in merito?
Ma scusa ti rivolgi dall'orefice per un semplice cambio olio??

La roba originale è tutta made in china e te la fanno pagare cara.
Non ne vale la pena per un semplice cambio dell'olio...

Comunque non tutte le officine fanno storie. Informati prima.

Voglio dire alla fine la manodopera gliela paghi. Se dovessero farti questioni cambia officina, semplice.
 
  • Like
Reactions: settimiovolpe
Penso di sì,ho mandato a prendere 5 LT di motul 6100+ w10-40 su gommadiretto e filtro Mann su un altro sito. ..spero si tratti di roba originale.Tu sai qualcosa in merito?
È la migliore roba che potevi prendere. La qualità di quell'olio e di quel filtro lì se la possono solo sognare nelle officine fiat.

Vai Tranquillo.
 
  • Like
Reactions: settimiovolpe
Ciao Kormrider
Molto gentile,ne abbiamo parlato già in un altro post.
Non avendo un ponte ho deciso di portarla in officina,senti cosa mi dicono e poi mi regolo di conseguenza.
Buona serata
 
  • Like
Reactions: kormrider
Penso di sì,ho mandato a prendere 5 LT di motul 6100+ w10-40 su gommadiretto e filtro Mann su un altro sito. ..spero si tratti di roba originale.Tu sai qualcosa in merito?

Non è nulla di originale ma sono di alta qualità. Non so se te li monteranno. Informati prima
 
salve ragazzi ,
Vi scrivo ancora una volta per chiedervi se è lecito poter cambiare olio e filtro in una officina autorizzata Alfa Romeo considerando che dispongo già di olio e filtro.
Grazie,
Buona serata
Non farlo. Trova un meccanico generico, magari conosciuto e vai da lui.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per un cambio d olio va bene qualsiasi meccanico, l unica cosa che contraddistingue un meccanico generico da un meccanico fiat è il costo e l apparenza,(officina grande pulita e tute immacolate), se vuoi una marca specifica di solito non ci sono problemi, vai dal meccanico richiedi quella marca e lui te la procura il giorno dopo ( il mio fa così) se io fossi un meccanico mi rifiuterei di lavorare con prodotti di cui non so la provenienza
 
  • Like
Reactions: settimiovolpe