Danneggiamento giulietta causa scasso

ha venduto tutti i pezzi, se ne sapete altri me lo fate sapere.??grazie. perchè non riesco a trovarli da nessuna parte
 
ciao ho avuto il tuo stesso incidente. Ho trovato su eBay un negozio che vendeva il nottolino della serratura compresa chiave e nottolino avviamento. spesa totale 70€ compresa spedizione (arrivata in 1 giorno). Con 10€ un mastrochiavaio mi ha adattato il nottolino serratura alla mia chiave originale e in carrozzeria mi hanno preso 50€ per montare il nottolino (hanno dovuto smontare tutta la portiera). Se sei fortunato e il nottolino è nella posizione giusta si sfila svitando solo una vite non serve smontare la portiera.
Ho preso il nottolino su eBay venditore drautoricambi. Chiamato al telefono mi ha spiegato tutto. Ha ancora in vendita una chiave. Questo l'indrizzo:

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=360647575041

Ho comprato lo stesso articolo kit completo però della new ipsilon. visto che è il medesimo..... appena mi arriva vi faccio sapere per la riparazione eil montaggio come va a finire...CIAO raga
 
stesso problema, mi hanno forzato la serratura della portiera, non entra più la chiave, per fortuna si apre con il telecomando.
però la cosa che mi lascia parecchio deluso è ormai sono quasi 2 mesi che aspetto il ricambio originale alfa (impariglio), essendo assicurato non pago nulla, il prezzo è di 650 euro.
Ho già chiamato e sollecitato due volte con il numero verde alfa romeo, da un mese dalla prima chiamata non si sono degnati di farmi sapere qualcosa, l'addetto alla mia pratica non mi ha mai richiamato nonostante i due solleciti...
La reputo una cosa assurda, due mesi per una serratura e non si sa neanche se c'è il ricambio...manco avessi preso una ssangyong.
Per non parlare della scelta di non mettere la serratura sull'altra portiera la reputo geniale, così se mi si scarica la batteria devo rompere il vetro... o peggio se mi rompono la serratura dell'accensione resto a piedi per 2 mesi.
 
Anche a me è successa la stessa cosa la scorsa settimana, mi hanno aperto la Giulietta portando via la maniglia sinistra, non capisco come hanno fatto ad aprirla togliendo la maniglia senza rovinare la portiera...
 
Anche a me è successa la stessa cosa la scorsa settimana, mi hanno aperto la Giulietta portando via la maniglia sinistra, non capisco come hanno fatto ad aprirla togliendo la maniglia senza rovinare la portiera...
Quindi devi cambiare le serrature anche tu?
Io sono allibito dal servizio clienti Alfa Romeo, domani li chiamo per la terza volta e se entro 24 ore non mi danno una risposta vado all'associazione consumatori a denunciarli, non è possibile essere trattati così. Sono anche in procinto di rinnovare la garanzia, me se queste sono le premesse mi tengo in tasca i soldi.
 
Ma come avete fatto a smontare il cilindretto??
Io ho smontato il pannello porta interno (tra 1000 imprecazioni) e ho notato un pannello rivettato: per accedere alla serratura bisogna togliere quel pannello? o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,pure io ho lo stesso problema,ma a me nessuno,credo,ha forzato la serratura,anche perché non ci sono segni visibili.Vecchio proprietario mi ha detto che praticamente lui non l ha mai usata la serratura manuale perché usava sempre il telecomando e adesso praticamente mi ritrovo a poterla aprire solo col telecomando. Ho provato a spruzzarci dentro litri di svitol ma purtroppo non apre,e mi accorgo che anche se non sembra è veramente un bel problema. Neanche io ho capito realmente come devo muovermi.