La mia alfa non spinge. Si accende inoltre la spia della iniezione.
Appena supera i 3000 giri inizia a dare scossoni e devo partire con un filo di acceleratore altrimenti inizia a dare scossoni anche sotto i 3000 e si spegne..
Il centro autorizzato alfa della mia zona aveva detto che era colpa delle candele, le ha cambiate e ha messo un additivo nella benzina.
Nada, dopo qualche giorno a ricominciato a fare nello stesso identico modo di prima.. adesso mi dicono sia colpa del debimetro..
Quanto costa sostituirlo?
E' un lavoro lungo?
Il problema è che non mi fido più di tanto visto che non hanno nemmeno capito qual era il guasto..
Appena supera i 3000 giri inizia a dare scossoni e devo partire con un filo di acceleratore altrimenti inizia a dare scossoni anche sotto i 3000 e si spegne..
Il centro autorizzato alfa della mia zona aveva detto che era colpa delle candele, le ha cambiate e ha messo un additivo nella benzina.
Nada, dopo qualche giorno a ricominciato a fare nello stesso identico modo di prima.. adesso mi dicono sia colpa del debimetro..
Quanto costa sostituirlo?
E' un lavoro lungo?
Il problema è che non mi fido più di tanto visto che non hanno nemmeno capito qual era il guasto..