Decellarazione a singhiozzo - Alfa 156 2.0 JTS

Vin79

Alfista principiante
26 Dicembre 2006
68
10
26
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2.0 jts
Salve amici, dopo svariati guai alla mia 156 del 2002 tipo scatola sterzo che si rompeva intorno ai 50.000 km sostituzioni bobine candele pompa frizione "quella intorno ai 35.000 km, comunque non voglio star qui ad elencarvi tutti i difetti che ha avuto la mia alfa, veniamo al sodo da pochi giorni a iniziato un nuovo difitto quando vado in decellarazione tipo per rallentare per fermarmi ad un semaforo verso i 3.000 giri inizia a zoppicare mostruosamente tanto è vero che stò prendendo il vizio che quando rallento premo la frizione così non lo fà. ho già cambiato di nuovo candele e bobine fatti pulire gli iniettori calcolate che la mia auto ora a soli 65.000km praticamente nuova,il mio mecca dice che può essere il corpo farfallato ma questo costa costa 1.300€ e voglio la certezza che è lui. il punto è se qualcuno di voi ha auto un difetto analogo, in attesa che qualcuno di voi risponte vi saluto da persona disperata :decoccio:
 
re: Alfa 156 2.0 Jts decellarazione a singhiozzo

prima di cambiare il corpo farfallato si pulisce
onestamente in 80000 km mai avuto quel problema
 
Re: Alfa 156 2.0 Jts decellarazione a singhiozzo

dimenticavo, fatto anche questo
 
Re: Alfa 156 2.0 Jts decellarazione a singhiozzo

In diagnosi cosa dice?

Tutte le bobine sostituite mi sa che te le potevi risparmiare in gran parte... Le mie sono durate intorno ai 100k km tutte quante. Le sonde lambda ed i kat come stanno??
 
Re: Alfa 156 2.0 Jts decellarazione a singhiozzo

Le bobine a me dopo 25km 2 si sono andate a farsi friggere subito, ora le prove lo fatte prendendole in prestito da una altra alfa,le sonde tutto ok e penso anche i kata,il computer non rileva nessun errore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 2.0 Jts decellarazione a singhiozzo

hai provato a cambiare il debimetro ?