2.0 Benzina Descrizione 2.0 TB con rispettive potenze

La Giulia a benzina la prenderei (dopo averla provata ovviamente !) da 280 cv ! 200cv per un benzina per divertirsi sono pochi !
Per me ! Poi ognuno...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Diesel
QV... la 280 cavalli... che sia alfa romeo, tedesca, marziana... in italia ve la comprate in pochi... ci vogliono oltre 700 euro di sola tassa di proprietà. all'anno.
già la 200cv richiede quasi 500 euro...

Agenzia Entrate - Servizi: Calcolo del bollo auto in base ai KW o ai CV - Risultato


Premessa che non ho soldi da buttare ! Ma per la prossima auto, non mi voglio accontentare ! Anche perche' la prossima auto sara' per sempre o quasi ! Diesel ti puoi accontentare... Ma a benzina per come la vedo io la voglio (vorrei) con dei cavalli !! Minimo 300 ! O poco meno !
Da anni a oggi pago 486 euro l'anno...
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Diesel



Premessa che non ho soldi da buttare ! Ma per la prossima auto, non mi voglio accontentare ! Anche perche' la prossima auto sara' per sempre o quasi !
Da anni a oggi pago 486 euro l'anno...


e che problema c'è!

basta immatricolarla in germania, a san marino, lussemburgo, Liechtenstein

oppure basta fare come gli zingari..

NON Pagareee!
 
sul configuratore del sito ufficiale Alfa Romeo è già disponibile:

2.0 M-Air Turbo Benzina da 200Cv, solo con trasmissione automatica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Giulia a benzina la prenderei (dopo averla provata ovviamente !) da 280 cv ! 200cv per un benzina per divertirsi sono pochi !
Per me ! Poi ognuno...

Ho il 200 cv prima di questa un'auto da famiglia e prima ancora un Porsche 997 ti posso assolutamente giurare che la 200cv è incredibile prende i giri molto più velocemente del Porsche e con 8 rapporti, ne scali 3 e schizzi via!