Detailing - Nanotecnologie - Protezione Verniciatura

Che spettacolo dalle foto! Complimenti! Ma si sporca anche meno? Mi viene voglia di pensarci

Di sicuro lo sporco dovrebbe scivolare via più facilmente. Per il momento è ancora sfavillante; ovunque vada catalizza gli sguardi...è quasi imbarazzante
 
  • Like
Reactions: mancio76
Di sicuro lo sporco dovrebbe scivolare via più facilmente. Per il momento è ancora sfavillante; ovunque vada catalizza gli sguardi...è quasi imbarazzante
Tutto sta' nello strato di finiture che sigilla lo strato dato in precedenza.
Fai una semplice prova..Bicchiere d'acqua versato lentamente sul cofano...Neanche una goccia si fermera' sulla superficie trattata ..
 
Tutto sta' nello strato di finiture che sigilla lo strato dato in precedenza.
Fai una semplice prova..Bicchiere d'acqua versato lentamente sul cofano...Neanche una goccia si fermera' sulla superficie trattata ..

Sembra un trattamento interessante. Quanto tempo dovrebbe rimanere sulla macchina? Parlano di 2/3 anni i produttori
 
Mooolto interessante! Mi devo organizzare per un weekend di lavoro! È una di quelle attività che mi piace fare
Per il nanotech è necessaria esperienza e manualità, anche perché se sbagli e non correggi subito son dolori per rimediare [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto