Dettagli x allestimento distinctive

CIao, se posso dare il mio contributo potrei dare una soluzione al fatto che la tua macchina non abbia il cruise control : Spesso i rivenditori per accontentare altri clienti fanno il taglia copia e incolla sulle macchine disponibili. NON di rado mi è capitato di vedere distinctive con cerchi progression , una macchina che aveva solo il poggiapiede sportivo della pedaliera sportiva alfa del pack sport, e tante tante altre cose ... Sulla grande punto per avere il cruise control bastava comprare il devioluce con il cruise control e abilitare l'opzione con l'examiner... Ora non sò se con la giulietta si può fare altrettanto , ma può essere che l'abbiano tolto dalla tua per accontentare qualcun'altro prima di te. Riguardo i sensori di parcheggio ti posso assicurare che la tua non li aveva ed è normale : sono stati messi di serie sulle distnctive prodotte dal maggio 2011.

Certamente è possibile, ma ciò che sostieni lo vedo più fattibile su accessori facili o after market... quello che intendo dire è che è piuttosto semplice cambiare le calotte, la mostrina della plancia, una pedaliera, il pomello del cambio e anche i cerchi (anche se quelli eleganti di Progression sono un optional gratuito per Distinctive), ma con le centraline di oggi (sempre da ri-configurare) è molto più complesso sostituire ad un'auto arrivata optional che coinvolgo l'elettronica tipo cruise, display multifunzionale, sensori luci, pioggia, ecc...
 
verissimo.. ma sulla macchina che ci ha illustrato qualcosa di sicuro non torna! io chiederei spiegazioni al concessionario che te l'ha venduta.. almeno senti anche lui cos'ha da dire
 
Guarda , 3 mesi fà con un mio amico comprammo il cavetto canbus e relativi accessori x VW-AUDI e abbiamo abilitato il cruise control con un click e altre cosette stupide... Ovvio dipende dalla macchina ma credo che anche su giuletta sia fattibile la cosa. Riguardo il problema del nostro amico , io sono un eterno malfidante e ne ho viste di mille colori davvero , non sarà sicuramente il tuo caso, ma capita che c'è gente che prende macchine incidentate e ... tu sai come si sistema tutto.Dato che per fare quel copia e incolla devono sicuramente smontarti mezza macchina x via delle posizioni dei numeri di telaio , magari ci si dimentica qualcosa dato che l'importante è che recuperano la carrozzeria non penso vedano x filo e x segno la dotazione della macchina. NOn sarà il tuo caso, è pur sempre un concessionario. Ma di sti tempi non escludo più niente !
 
verissimo.. ma sulla macchina che ci ha illustrato qualcosa di sicuro non torna! io chiederei spiegazioni al concessionario che te l'ha venduta.. almeno senti anche lui cos'ha da dire
ù
Sai perchè ho dei dubbi a chiedere al conce, perchè è Fiat e non alfa romeo, l'auto l'avevano in conto vendita per fiat auto, e quindi secondo me non sanno rispondere, dovrei andare da un'officina alfa, prima o poi lo farò.
 
Guarda , 3 mesi fà con un mio amico comprammo il cavetto canbus e relativi accessori x VW-AUDI e abbiamo abilitato il cruise control con un click e altre cosette stupide... Ovvio dipende dalla macchina ma credo che anche su giuletta sia fattibile la cosa. Riguardo il problema del nostro amico , io sono un eterno malfidante e ne ho viste di mille colori davvero , non sarà sicuramente il tuo caso, ma capita che c'è gente che prende macchine incidentate e ... tu sai come si sistema tutto.Dato che per fare quel copia e incolla devono sicuramente smontarti mezza macchina x via delle posizioni dei numeri di telaio , magari ci si dimentica qualcosa dato che l'importante è che recuperano la carrozzeria non penso vedano x filo e x segno la dotazione della macchina. NOn sarà il tuo caso, è pur sempre un concessionario. Ma di sti tempi non escludo più niente !

Scusa forse non mi è chiaro, ipotizzi che la mia auto sia un collage con altra auto incidentata? mi sembra una cosa da privato o venditore multimarche, non da un ufficiale fiat.
 
Io ipotizzo tutto ciò che la gente fà al mondo d'oggi... Sicuramente è difficile che un'officina fiat faccia una cosa tale, ma comunque la tua cosa sarebbe da andare a chiarire sinceramente !
 
Io ipotizzo tutto ciò che la gente fà al mondo d'oggi... Sicuramente è difficile che un'officina fiat faccia una cosa tale, ma comunque la tua cosa sarebbe da andare a chiarire sinceramente !
Sabato mattina devo andare a ritirare il libretto e cdp e parlerò con il venditore, vediamo cosa dice.vi farò sapere.
 
Dato che per fare quel copia e incolla devono sicuramente smontarti mezza macchina x via delle posizioni dei numeri di telaio , magari ci si dimentica qualcosa dato che l'importante è che recuperano la carrozzeria non penso vedano x filo e x segno la dotazione della macchina. NOn sarà il tuo caso, è pur sempre un concessionario. Ma di sti tempi non escludo più niente !

un auto incidentata uno un attimo attento la becca subito,ci son cose che una volta picchiata anche se rimessa in dima è veramente difficile e costoso riportare come nuova,portiere,cofano parafanghi,apri un cofano e controlli tutto.. i pezzi palesemente troppo puliti in un auto usata non son mai buon segno,come le parti riverniciate o troppo nuove.. insomma,son tante le cose ma aspettiamo di sentire la spiegazione che il concessionario dà a gio64xt,così vediamo se si arrampica sugli specchi o se dà una versione riscontrabile!
 
Allora come immaginavo il conce fiat non ha saputo rispondere,d'altronde me lo aspettavo, mi ha suggerito di andare da un conc.alfa che con il telaio vede tutto, bah vedremo, cmq l'auto è una bomba oggi in autostrada ho fatto una puntatina ben oltre limite e devo dire che il motore sale in modo stupefacente oltretutto in modalità normal, sono veramente contento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un auto incidentata uno un attimo attento la becca subito,ci son cose che una volta picchiata anche se rimessa in dima è veramente difficile e costoso riportare come nuova,portiere,cofano parafanghi,apri un cofano e controlli tutto.. i pezzi palesemente troppo puliti in un auto usata non son mai buon segno,come le parti riverniciate o troppo nuove.. insomma,son tante le cose ma aspettiamo di sentire la spiegazione che il concessionario dà a gio64xt,così vediamo se si arrampica sugli specchi o se dà una versione riscontrabile!

Taglia copia e incolla non è una macchina incidentata sistemata... è una macchina rubata con il numero di telaio di una macchina incidentata... smontano la traversa sotto i sedili dove di solito stanno i numeri di telaio... mettono l'altra risigillano tutto facendolo sembrare un lavoro di fabbrica e da una macchina incidentata se ne trovano una buona. Fidati che non è così facile poi accorgersene xkè effettivamente poi quella macchina non ha subito un'incidente... io questo intendevo. Cosa che sicuramente non è capitata al nostro Giovanni .

Io sono più per l'ipotesi che abbiano cambiato il devioluce con un altro o per guasto o per accontentare qualcun'altro. Ok la mancanza dei sensori di parcheggio perchè solo le distinctive post maggio 2011 ce l'hanno ... ok gli specchietti perchè sono ancora un optional, ma il cruise control la distinctive l'ha sempre avuto!

Sono sicuro che all'alfa risulterà una macchina con il cruise control, poi vai a capire se non c'è più perchè è stato rotto o è stato accontentato qualcun'altro. Una volta appurato ciò sinceramente non sò nemmeno se puoi appellarti al concessionario fiat che te l'ha venduta...Ti auguro di risolvere per il meglio la cosa (cioè riottenere il cruise :) ).