Dettagli x allestimento distinctive

Se sai cosa controllare te ne accorgi del copia taglia etc.... ;)
 
Taglia copia e incolla non è una macchina incidentata sistemata... è una macchina rubata con il numero di telaio di una macchina incidentata... smontano la traversa sotto i sedili dove di solito stanno i numeri di telaio... mettono l'altra risigillano tutto facendolo sembrare un lavoro di fabbrica e da una macchina incidentata se ne trovano una buona. Fidati che non è così facile poi accorgersene xkè effettivamente poi quella macchina non ha subito un'incidente... io questo intendevo. Cosa che sicuramente non è capitata al nostro Giovanni .

Io sono più per l'ipotesi che abbiano cambiato il devioluce con un altro o per guasto o per accontentare qualcun'altro. Ok la mancanza dei sensori di parcheggio perchè solo le distinctive post maggio 2011 ce l'hanno ... ok gli specchietti perchè sono ancora un optional, ma il cruise control la distinctive l'ha sempre avuto!

Sono sicuro che all'alfa risulterà una macchina con il cruise control, poi vai a capire se non c'è più perchè è stato rotto o è stato accontentato qualcun'altro. Una volta appurato ciò sinceramente non sò nemmeno se puoi appellarti al concessionario fiat che te l'ha venduta...Ti auguro di risolvere per il meglio la cosa (cioè riottenere il cruise :) ).

Spero vivamente di non essere incappato nella nefasta ipotesi da te palesata, è vero che oggi giorno accade di tutto, faccio affidamento al fatto che il concessionario Fiat è serio ( De giorgi a Voghera) e sul fatto che l'auto è venduta, fatturata da conceufficiale, l'auto è passata da fiat ( come da libretto) quindi vale la tesi dell'auto aziendale, sicuramente appena riesco passo da un'officina autorizzata vicino casa per vedere se riesce a dipanare la matassa.
In tutta sincerità dell'accessorio non mi importa nulla, non lo ritengo di vitale importanza, ma vorrei capire perche ho la spia,(accesa) e non ho il devio con il criuse. vi faccio sapere, ciao.
 
NO no ma non penso che sia il tuo Caso... Ti ripeto , secondo me è successo quello che ti ho detto ... Poi comunque in ogni caso va capito cosa è successo perchè sicuramente la tua macchina ce l'ha. Il fatto che si sia accesa la spia è un segno che è anche abilitato il cruise... Per cui penso che magari si era rotto o è stato tolto .Sicuramente non penso quella cosa lì.(anche perchè anke per quella cosa la macchina era un'altra distinctive poi dagli accessori che hai:lachen001:). Fatti sto giretto e chiarisci sta cosa :) non volevo farti preoccupare per un qualcosa che non è sicuramente accaduto a te! Poi vai a fà BURDELL (vai a lamentarti) dal tuo rivenditore perchè per quanto a te non possa interessare è un accessorio che quella rara volta che viaggi magari , ti risulterà molto utile fidati!
 
La mia immatricolata 1/15 distinctive senza sensori di parcheggio sensori pioggia specchietto crepuscolare non capisco il perché
 
Perché su Distinctive my2014 prodotte dal 01/10/2014 non erano presenti né i sensori di parcheggio posteriori, nè il Pack Visibility comprendente sensori luci/pioggia+retrovisore interno elettrocromico+retrovisori esterni abbattibili elettricamente+parabrezza termico con fascia scura. Questo pacchetto è stato introdotto di serie su Distinctive my2014 a decorrere dalle produzioni del 28/05/2015, mentre i sensori di parcheggio sono ugualmente rimasti disponibili solo come optional.

Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

NB: data immatricolazione e data di produzione sono concetti ben diversi.
 
Perché su Distinctive my2014 prodotte dal 01/10/2014 non erano presenti né i sensori di parcheggio posteriori, nè il Pack Visibility comprendente sensori luci/pioggia+retrovisore interno elettrocromico+retrovisori esterni abbattibili elettricamente+parabrezza termico con fascia scura. Questo pacchetto è stato introdotto di serie su Distinctive my2014 a decorrere dalle produzioni del 28/05/2015, mentre i sensori di parcheggio sono ugualmente rimasti disponibili solo come optional.

Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

NB: data immatricolazione e data di produzione sono concetti ben diversi.
Grazie molto esaustivo sei stato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma se il precedente proprietario avesse cambiato il deviò luce con uno di sotto marca e così non va più il cruise ....