Devioluci illuminato?

In effetti fai prima a prendere le leve allo sfascio ... guarda domani smonto le mie e ti dirò se quel filo grigio è da collegare oppure no . Certo le leve si smontano ai minimi termini ... ricordo quelle della SMART che tutti dicevano andavano cambiate ( noto problema della SMART prima serie che rimane con le luci posteriori e il cruscotto spenti ! ) .
Io le smontai ai minimi termini e pulii tutti i contatti a strusciamento , rimontai il tutto ( un po' di colla attak qui e lì... ) e tutto torno come nuovo .
Diciamo che alcune leve sono più facilmente scomponibili ... altre , una volta assemblate , non sono scomponibili salvo distruggerle troppo .
Dai , un attimo di pazienza e ti faccio sapere .

Ciao
 
In effetti fai prima a prendere le leve allo sfascio ... guarda domani smonto le mie e ti dirò se quel filo grigio è da collegare oppure no . Certo le leve si smontano ai minimi termini ... ricordo quelle della SMART che tutti dicevano andavano cambiate ( noto problema della SMART prima serie che rimane con le luci posteriori e il cruscotto spenti ! ) .
Io le smontai ai minimi termini e pulii tutti i contatti a strusciamento , rimontai il tutto ( un po' di colla attak qui e lì... ) e tutto torno come nuovo .
Diciamo che alcune leve sono più facilmente scomponibili ... altre , una volta assemblate , non sono scomponibili salvo distruggerle troppo .
Dai , un attimo di pazienza e ti faccio sapere .

Ciao

ma si vai tranquillo :D, tanto la macchina ha sempre funzionato..
però sicuramente il tuo filo c'è..
speriamo che la leva si possa smontare di più... sennò demolitore :D :decoccio:
 
il filo tagliato puo darsi che sia stato fatto di proposito per via magari di un guasto che continuava a fulminare il led.
 
Interessante !! Ma come si smontano i due "cappucci" delle leve ? Sarebbe interessante sapere se dove manca il led sono collegati dei fili (Con un Tester si può vedere facilmente credo) !
 
Interessante !! Ma come si smontano i due "cappucci" delle leve ? Sarebbe interessante sapere se dove manca il led sono collegati dei fili (Con un Tester si può vedere facilmente credo) !

basta tirarli e per rimetterli ti basta solo schiacciarli fino a quando non senti il "click" :)
 
basta tirarli e per rimetterli ti basta solo schiacciarli fino a quando non senti il "click" :)


Cioè ? Hanno un incastro con qualche linguetta ? Sai io sono specializzato nella rottura di incastri ! :grinser026: Non ne salvo uno !! :mad:
 
Cioè ? Hanno un incastro con qualche linguetta ? Sai io sono specializzato nella rottura di incastri ! :grinser026: Non ne salvo uno !! :mad:

nono niente del genere :D
sono semplicemente da tirare, vai tranquillo che non rompi niente :)

mi puoi dire solo se hai i led sotto ai cappucci? grazie! :grinser005:
 
nono niente del genere :D
sono semplicemente da tirare, vai tranquillo che non rompi niente :)

mi puoi dire solo se hai i led sotto ai cappucci? grazie! :grinser005:


Scusa ma x quanto tiri non escono ! Proverò con dei cacciaviti !! Maledetti incastri !! :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dunque ti confermo che da me il filo grigio è presente e collegato . Non sono riuscito a smontare le leve nel senso di disassemblarle ai minimi termini per timore di rompere troppi particolari ad incastro ... perciò non so come aiutarti più di questo .
Una bella visita allo sfasciacarrozze credo sia d'obbligo a questo punto ! :)