ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Ciao a tutti sono nuovo. Stanco delle continue spese dai meccanici ho comprato da poco un'interfaccia elm327 usb ma mi manca il software multiecuscan completo. Qualcuno potrebbe passarmelo??? Grazie
 
lo puoi scaricare dal sito la versione a pagamento costa 50 euro comunque credo che anche con la versione free si possono resettare Service ecc solo che dopo 20 minuti si chiude programma
 
Ok allora userò la versione free...a me interessa leggere gli errori e fare il reset...grazie gigivicenza per la risposta
 
Forse mi sbaglio ma con la free la vedo dura resettare.....
facci sapere, grazie
 
Infatti con la free non resetti nessun errore e in molte ecu non entri neanche. Ci vuole la versione full
 
Mmmh....Si riesce a trovare la versione full o sono costretto a comprarla???
 
Ciao a tutti, mi è arrivata una elm cinese bluetooth 2.1...ovviamente non si connette con MES e neanche con alfa obd full da cell (anche se una volta mi si era collegato..). Non ho tolto la famosa resistenza, qualcuno sa se togliendola funziona? O ne devo comprare un'altra? Se sì, avete qualche link affidabile e possibilmente sotto 20€? grazie
 
Allora con mes non funzionerà mai la 2.1 con alfaobd dipende se è 2.1 ma con chip 543 allora funziona diversamente no. La resistenza serve x entrare in altre centralina come airbag body etc. In quella motore servoguida e abs puoi anche non toglierla. Ovviamente x le altre centraline oltre a togliere la resistenza devi anche avere il cavo giallo o modificare tu l elm327 con un switch 3 poli che commuti da normale a cavo giallo. Cmq se leggevi i miei messaggi precedenti era tutto ampiamente spiegato su questa problematica ed anche altre problematiche. X sintetizzare le 1.5 funzionano con mes e alfaobd senza problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora con mes non funzionerà mai la 2.1 con alfaobd dipende se è 2.1 ma con chip pl allora funziona diversamente no. La resistenza serve x entrare in altre centralina come airbag body etc. In quella motore servoguida e abs puoi anche non toglierla. Ovviamente x le altre centraline oltre a togliere la resistenza devi anche avere il cavo giallo o modificare tu l elm327 con un switch 3 poli che commuti da normale a cavo giallo. Cmq se leggevi i miei messaggi precedenti era tutto ampiamente spiegato su questa problematica ed anche altre problematiche. X sintetizzare le 1.5 funzionano con mes e alfaobd senza problemi
Sì ho anche il cavo giallo, sono interessato a togliere il beep delle cinture, azzerare il service e se possibile regolare da centralina l'altezza degli xenon (si può fare o c'è solo la regolazione meccanica?). Per vedere il chip della mia devo aprirla? Il problema è che molte sono vendute come 1.5, ma alla fine non lo sono...hai qualche link affidabile? Grazie mille