ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

No link affidabili no. Contatta il venditore prima di acquistare magari fatti mandare una foto del firmware del elm327 e digli che se non è 1.5 chiedi il rimborso. Cerca nei venditori italiani la paghi di piu xo se ti garantisce la 1.5 di sicuro lo è. X la regolazione dei fari solo meccanica in diagnosi no esiste neanche con a witech di casa madre
 
  • Like
Reactions: corindone
Io uso alfaobd con licenza, per Android, devo dire che si può fare di tutto, azzerare service beep cintura ecc...lo collego via cavo con elm 327 con resistenza modificata ed adattatore giallo
 
Alfaobd è uguale a mes. Solo che da alcune versioni ha aggiunto molte piu funzione nelle configurazioni proxy (aggiunta di nuovi nodi can etc). Quindi ad oggi molto piu completo da questo punto di vista
 
Ragazzi con Mes serve soltanto l'adattatore giallo per entrare nelle centraline della Giulietta?
 
In quella motore abs e servoguida entri senza adattatore x le altre invece ci vuole
 
Ok ma solo quello giallo? Gli altri adattatori non servono mi confermate?
 
Se avessi letto pochi post dietro (5 sopra il tuo) lo avevo gia scritto. E se leggi bene il mio ultimo post ti ho risposto. Non capisco cosa non ti è chiaro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se avessi letto pochi post dietro (5 sopra il tuo) lo avevo gia scritto. E se leggi bene il mio ultimo post ti ho risposto. Non capisco cosa non ti è chiaro

Azz 5 post, così tanti vuoi che ne legga?
 
  • Like
Reactions: alfa77