ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Giulietta 2.0 140 cv 2012, a 5500 km dal cambio olio motore, si è accesa lampeggiante la spia pressione olio e sul display la scritta " Far cambiare olio motore", dopo la sostituzione ho azzerato il service che indica i km mancanti alla prossima sostituzione, si deve azzerare qualcos altro? Ci deve essere un contatore degrado olio?
È sicuro che non fà rigenerazioni, quindi non è per questo.
 
No devi fare anche la procedura sostituzione olio.sia mes che alfaobd hanno la funzione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: molly65
Ma con alfa obd intendi quella a pagamento? E per farlo ci vogliono anche i cavi quelli colorati?
 
È un software alternativo al mes quindi stesse cose cavi etc...
X l olio no entri solo con elm senza cavi. Se leggi un po di questa discussione è tutto spiegato e x giulietta avresti capito che serve solo il cavo (3) giallo. Rileggi un po di post male non ti fa[emoji12]
 
Mi puoi consigliare quali cavi comprare e dove xke ho letto e tanti nn funzionano e non vorrei fare acquisti che poi non funzionano
 
Rileggi le tue domande sono gia state risposte e se leggi 4 post sopra vedrai la mia risposta che con la nuova versione di mes e alfaobd legge anche le 2.1. Rileggi è tutto scritto
 
Scusami l'ho lette ma dopo un po ti viene una gran confusione[emoji26] quindi devo comprare un elm 327 con cavi 2.1?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No asp se dopo aver letto dici che esistono cavi adattatori 2.1 allora sei totalmente fuori strada rileggi tutto anche xke sicuramente dovrai togliere una resistenza da l elm327. Quindi prenditi 10 minuti e rileggi dall inizio altrimenti fai danni
 
  • Like
Reactions: luciano55