ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Ok deve fare anche quello. Cmq mi ha contattato in pv lo guido da li[emoji6]
 
Ciao lascio le informazioni per il reset cambio olio per chi fosse interessato, vedi file allegato
 

Allegati

  • Schermata del 2017-05-20 10:24:47.png
    Schermata del 2017-05-20 10:24:47.png
    85.7 KB · Visualizzazioni: 304
  • Like
Reactions: New_Zealand
ciao Alfa,
Si sono le immagini che mi hai inviato privatamente, mi sono fatto un promemoria,
per i futuri cambi, e non dimenticarmi i passaggi fra le centraline, e l ho condiviso.
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità , alla fine non avevo capito che il reset delle rigenerazioni lo dovevo cercare in quadro strumenti, e mi sono perso sul nulla.

ciao e buon weekend
 
ciao Alfa,
Si sono le immagini che mi hai inviato privatamente, mi sono fatto un promemoria,
per i futuri cambi, e non dimenticarmi i passaggi fra le centraline, e l ho condiviso.
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità , alla fine non avevo capito che il reset delle rigenerazioni lo dovevo cercare in quadro strumenti, e mi sono perso sul nulla.

ciao e buon weekend
Buon weekend [emoji6]
 
xxx
 
Ultima modifica:
ciao ho fatto il cambio olio, e ho percorso 3300 km , ho la degradazione olio al 90%,
Quindi dovrei rifare la procedura reset degrado olio,
Non ricordo se quella che devo fare e la SOSTITUZIONE OLIO, oppure CANCELLAZIONI INFORMAZIONI DI SERVIZIO,
per resettare il degrado olio.
procedura che avevo fatto ma forse non in modo corretto.

Imgur: The most awesome images on the Internet
 
Secondo me il valore dopo 3300 km potrebbe essere normale sicuro che non lo hanno già fatto quando hanno cambiato l'olio? Parte dal 100% e scende fino allo 0%
 
allora se parte da 100 e scende a zero va bene cosi.
io la capivo diversamente, al incontrario, nel senso 100 = sostituzione
Il cambio olio in fai da te, procedure gia fatte al cambio olio, da ODB.

ciao
 
  • Like
Reactions: Simone '81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ho fatto il cambio olio, e ho percorso 3300 km , ho la degradazione olio al 90%,
Quindi dovrei rifare la procedura reset degrado olio,
Non ricordo se quella che devo fare e la SOSTITUZIONE OLIO, oppure CANCELLAZIONI INFORMAZIONI DI SERVIZIO,
per resettare il degrado olio.
procedura che avevo fatto ma forse non in modo corretto.

Imgur: The most awesome images on the Internet
Cerca la voce degrado olio