Differenze 2.0 JTS/1.9 JTD Alfa GT

fatti il jts.

e di al concessionario di fare lo stesso discorso al momento del ritiro ;)
 
nonno renny sei stato cattivo........mi sento preso in causa come venditore....
anch'io propongo sempre diesel ma non perchè le ho in casa ma perchè tante volte la sensazione di guida è più agile e scattante....
sicuramente il venditore le ha provate tutte e due e a sensazione anche la y momodesign 105cv gasolio va più della gt jts....ma è solo sensazione...causata da spinte differenti....
non accusiamolo così povero....
e poi se si cerca un'auto usata e lui ha quella è logico che tratterà la gasolio....
 
ciao ragazzi, io sono possessore di una Splendida Alfa 156 2.0 JTS, modello giugiaro... date un'occhiata:
https://forum.clubalfa.it/alfa-156/16698-alfa-156-2-0-jts-gpl-giugiaro-sport-mi.html

....................
qualche giorno fà, è andato a ritirare la sua nuova Alfa GT 2.0 JTS (un anno di vita ma praticamente nuova, posseduta da una zitellona di 52 anni, venduta perchè troppo potente x le sue doti alla guida) modello full optional, molto bella, e devo dire che è molto soddisfatto, la prima cosa che mi ha detto:
a saperlo l'avrei presa subito, e vi garantisco che lui è sempre stato fadele hai diesel!!!

ciao ciao...
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti, mi kiamo gero e sn nuovo in questa comunity... ho acquistato 2 settimane fa una 156 2.0jts, vorrei tanto sapere se c'è qualcuno ke come me monta questo motore, ed è rimasto deluso di prestazioni come lo sn rimasto io. premesso ke io ho anke una 33 1.3 boxer, e credetemi ha delle prestazioni esorbitanti; cn questo nn voglio dire ke la 33 è piu veloce ma in compenso... grazie
 
Avviso per tutti..evitiamo di raccontare fatti che possono essere paragonati a gare clandestine,strade chiuse oppure no,non conta,son sempre luoghi pubblici,il resto lo si fa in pista (nei track-day non è consentino nemeno quello..)

Detto questo,non si possono paragonare 2 auto con pesi nettamente diversi ed appartenenti a normative anti-inquinamento opposte,tipo Euro 0/1 ad una Euro3/4..l'erogazione cambia,eccome se cambia..l'effetto placebo è dietro l'angolo,i dati rilevati e riscontrati con apparechiature costosissime,parlano chiaro..
Se vuoi paragonare quelli della 33 alla 156,li puoi trovare sul sito di 4 ruote,ad esempio..;)
 
si lo so questo, ke nn si possono paragonare x tanti aspetti, uno tra tutti x la differenza nelle ruote: passo dai 185/65/13 della 33 ai 215/45/17 della 156... ma è anke vero ke da 170 CV mi aspetto qualcosa in più...
 
Diciamo 165..che a volte non sono reali..:rolleyes:
Fidati che già solo cambiando la gommatura ti sembrerà un'altra auto,lo so x esperienza diretta,sulla mia ho fatto tutta la scala, 15"-16"17"..dai 15 ai 17 c'è un'abisso in prestazioni,ed anche come consumi c'è una bella diff..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' scritta sotto l'avatar,le altre info sono nel garage del club.
Fine OT