Differenze alfa connect nav 6.5" e 8.8"

antooo82

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2016
2
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtd
Ciao, sapete dirmi in cosa si differenziano i due infotainment? Oggi sono andato in concessionaria a vedere la Giulia e mi han fatto smanettare un pò con l'infotainment da 8.8, purtroppo la macchina con la versione più piccola era senza batteria e ovviamente no andava.
 
Ciao, sapete dirmi in cosa si differenziano i due infotainment? Oggi sono andato in concessionaria a vedere la Giulia e mi han fatto smanettare un pò con l'infotainment da 8.8, purtroppo la macchina con la versione più piccola era senza batteria e ovviamente no andava.
....e il venditore non te l'ha saputo spiegare?
 
  • Like
Reactions: matte0986
Io ho notato solo che l'8,8 ha lo splitscreen mentre il 6,5 dovrebbe esserne sprovvisto
 
  • Like
Reactions: toky72
Confermo.. Ne è sprovvisto.
 
Confermo che l'8.8 ha lo splitscreen. Non saprei dirti le differenze ma con il 8.8 mi trovo bene. Ti consiglio anche lo schermo grande sul quadro strumenti
 
mi segno anch'io: sono indeciso se spendere 1300 € in più per il display da 8.8" e quindi vorrei capire se ne vale la pena...ma mi sembra di capire che forse non ne vale la pena...
 
Lo schermo piccolo da 7 pollici TFT te lo consiglio assolutamente. Sull'infotainment da 8.8" invece valuta tu. Hai lo split ed una volta acceso fa una figura diversa ma è una valutazione tua vista la differenza di prezzo di 1300 euro.
 
il tft da 7" era obbligato e sulla Veloce è di serie....alla fine il navi da 8.8" - malgrado un po di rammarico - non l'ho messo. ho provato a farmi scontare i 300 del dab ma non poteva togliermi neanche 1 euro ulteriore e quindi non l'ho messo
 
ulteriore differenza fra lo 6 e mezzo e l'8.8 è che quest'ultimo ha il navigatore con vista 3D mentre con il 6.5 solo da sopra e 2D
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Onestamente sono anch'io un po' indeciso....... Però lo schermo da 6" sembra un po' una pataccata visto che lascia 2 fasce nere dalle parti, vista la dimensione ridotta rispetto allo spazio disponibile. Come funzioni credo che le uniche differenze siano lo split-screen e la mappa 2D-3D.