Differenze alfa connect nav 6.5" e 8.8"

sulle impostazioni del navigatore da 6 pollice e mezzo da la possibilità di sciegliere fra vista 2D e vista dall'alto mentre su quello da 9 da oltre a questi due vista 3D, io ho un 6.5 e ho provato un 8 con 3d ...tutta un'altra cosa da vedere anche se 0 funzionalità in +, solo lo split è utile, ma comunque a permetterselo decisamente + bello con 8.8
 
  • Like
Reactions: VURT e toky72
in officina alfa secondo voi cè la possibilità di sostituire il connect da 6.5 con quello da 8.8 pollici, la macchina ce l'ho già in mano e ovviamente a pagamento
 
Posso fare una domanda che potrebbe sembrare "stupido"?immaginando di averne uno a disposizione..secondo voi sarebbe possibile sostituire il Connect da 6,5 con quello da 8,8???
 
in officina alfa secondo voi cè la possibilità di sostituire il connect da 6.5 con quello da 8.8 pollici, la macchina ce l'ho già in mano e ovviamente a pagamento

Ho letto dopo che avevi fatto anche tu questa domanda altrimenti avrei evitato..!![emoji849][emoji849][emoji849]
 
  • Like
Reactions: spastru
Se si tratta solo del blocco LCD non dovrebbero esserci problemi...è però da vedere se quello da 8 non preveda anche una centralina di gestione diversa (risoluzione e gestione doppio schermo); anche la rotella di comando potrebbe essere diversa inquanto alcune verioni dovrebbero avere il touch pad ma al momento non so se Tutte quelle con navigatore o solo quella con il display grande
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
Fate conto che a me hanno detto ke per i sensori davanti dovevo cambiare il Body computer
 
anche perché per quelli dietro non ci sono problemi,non vedo la differenza
 
è facile che sia da prevedere un aggiornamento software...ma se fattibile io lo farei subito: è l'unico mio rimpianto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non saprei ma i tecnici giulia così han detto