Differenze alfa connect nav 6.5" e 8.8"

Anche in BMW ci sono due sistemi da 6.5' e 8' (li fa la stessa azienda italiana che fa quelli della Giulia/Stelvio) e non differiscono solo per il display ma anche per l'unità di gestione.
Quando è uscita la BMW Serie 3 F30 (quella attuale) c'è stata la corsa al cambio del sistema di navigazione, non solo in Italia ma anche (forse soprattutto) nell'est Europa e ciò ha provocato una serie di furti dei navigator da 8'.
Spero che non si generi lo stesso fenomeno con Giulia!
 
Anche in BMW ci sono due sistemi da 6.5' e 8' (li fa la stessa azienda italiana che fa quelli della Giulia/Stelvio) e non differiscono solo per il display ma anche per l'unità di gestione.
Quando è uscita la BMW Serie 3 F30 (quella attuale) c'è stata la corsa al cambio del sistema di navigazione, non solo in Italia ma anche (forse soprattutto) nell'est Europa e ciò ha provocato una serie di furti dei navigator da 8'.
Spero che non si generi lo stesso fenomeno con Giulia!
E sapete chi li fa entrambi?

MAGNETI MARELLI,
proprietà FCA.
 
  • Like
Reactions: Black_Horse
ah ottima notizia allora ero rimasto a qualche rumour vecchio, menomale!
 
salve, ho preso una giulia usata marzo 2018 versione super 2.2 At8 150 cv , ho chiamato l'assistenza clienti per i dettagli sugli optional aggiunti , e tra i tanti elencati ,xenon , cerchi 19 ,kit fumatori ecc.. mi ha detto : AM/FM DVD HDD NAV RADIO 8.4" ECC Si (RB4) !!! alchè gli ho detto … ma ne sei certo ? che io sappia o è da 6.5 oppure 8.8 .. e l'operatore ha insistito dicendo .. .8.4 .. comunque il mio nav. ha il 3D ,appena verificato , ma non mi sembra di aver trovato la funzione split :( .. vi risulta una versione display 8.4 ?
 
Ultima modifica:
errore .. nn è il 3D ma bensì vista aerea … quindi ha 2 modalità 2D e vista aerea ..
 
Ragazzi, esiste un programma per cambiare il monitor da 6,5 a 8,8 o se qualche d uno di voi a fatto una sostituzione dei 2 monitor ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'è già le guida, l'ho fatta io, usa funzione cerca
 
  • Like
Reactions: toky72