Differenze coppia massima in N e D

albo89

Alfista Megalomane
9 Agosto 2012
1,252
549
176
CN
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv AT8
Ciao a tutti,
ero interessato a sapere la coppia sviluppata dai vari motori della giulia sia in Normal sia in Dynamic.. ma cercando non ho trovato nulla, si trovano solo i valori di coppia massima in D

per la gulietta li avevano pubblicati, per la giulia invece non ho trovato nulla..

qualcuno di voi lo sa? i possessori di giulia potrebbero provare a controllare sul libretto di uso e manutenzione?
 
  • Like
Reactions: andrea_ul
ciao albo89 ..sul libretto uso e manutenzione non c'e scritto niente del genere..........
l'unico sistema sarebbe metterne una sul banco prova.....per ora...magari più avanti nel tempo si riuscirà a trovare qualcosa in rete..
 
grazie 1000, vado a recuperare la rullata di biesse racing del 150 e vedo se li ci sono info in più;
 
beh....questa è un ottima idea.....ma la rullata è la tua???? xche anch'io volevo portare la mia a fare la rullata x avere dei riferimenti x poi eventualmente vedere il da farsi......se per caso tu potessi trovare una rullata del 180cv sarebbe oro....sempre nelle 3 posizione del manettino.....
 
magari fosse la mia, purtroppo non ce l'ho la giulia;

comunque l'ho vista e non ha le differenze tra le 3 posizioni; da notare comunque che da stock sviluppa 160cv e 395nm
 
  • Like
Reactions: VURT
magari fosse la mia, purtroppo non ce l'ho la giulia;

comunque l'ho vista e non ha le differenze tra le 3 posizioni; da notare comunque che da stock sviluppa 160cv e 395nm[/QUOTEti


scusami non avevo visto che auto possedevi..xche nell app del cell non si puo vedere e avevo risposto da li....

i dati che hai scritto (160cv e 395nm) ti riferisci alla 150cv cambio manuale????????
 
Si, esatto il 150 manuale
 
Albo...quindi hai visto le tre rullate e non ci sono differenze tra le tre mappe???????? o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
le hai solo viste o le puoi anche postare cosi ci davo un occhio.....sempre se ti e possibile...
spero almeno che cambi la curva di errogazione altrimenti non abbiamo capito niente...:mad::mad::mad::mad:
ciao alla prossima...
 
No, mi sono spiegato male: è postata una sola rullata, e visti i valori facilmente è in Dynamic,
Comunque è reperibile sulla pagina Facebook di biesse racing, post del 13 giugno

Se poi ti serve manda in un indirizzo email in privato, così ti posso girare l'immagine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto