Differenze motore jtdm2 140 cv euro 5 vs jtdm2 150 cv euro 5+

Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

Grazie! peccato! io speravo che la turbina del 140 cv, fosse uguale a quella del nuovo 150... (in tal caso mettendo la mappa del 150 non avrebbe comportato assolutamente nessuno stress a nessuna componente...)
 
Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

Grazie! peccato! io speravo che la turbina del 140 cv, fosse uguale a quella del nuovo 150... (in tal caso mettendo la mappa del 150 non avrebbe comportato assolutamente nessuno stress a nessuna componente...)
non puoi mettere la mappa del 150 xke monta elettroniche diverse ..le nuove 150 e 175cv montano le edc17c49 antituning mentre le vecchie 140 e 170cv e 105 montano edc16c39
 
Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

non puoi mettere la mappa del 150 xke monta elettroniche diverse ..le nuove 150 e 175cv montano le edc17c49 antituning mentre le vecchie 140 e 170cv e 105 montano edc16c39
addirittura antituning....

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

addirittura antituning....

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
tutte le nuove ecu motore sono antituning.. naturalmente le hanno gia bucate ..si mappano senza problemi
 
Io passando dal 105 al 150 cv ho trovato delle differenze sostanziali nel cambio e nella frizione.
Il primo pur essendo sempre c635 è molto più fluido e pulito, quindi per forza di cose è stato modificato!
E la frizione è vistosamente più dura della precedente! Il meccanico dice che è più dura perché deve sopportare più coppia...in sostanza è stata modificata rispetto alla precedente!
 
Ciao a tutti. Avendo cambiato la 140 con la 150 posso dirvi le differenze: praticamente.... niente! :D
A parte le sciocchezze estetiche, la vera differenza è che la 150 consuma qualcosa meno (io faccio quasi un km in più con un litro) e che in D sembra che vada meno della 140. Ma questo è dato solo dal fatto che è più prestazionale in N, infatti con la 150 in D lo uso davvero poco. Per il resto, i rumori sono gli stessi ed i difetti alla lunga saranno certamente gli stessi.
In ogni caso, ho comprato la seconda e di certo comprerò anche al terza. E' una macchina perfetta per me, agile, veloce, di poco ingombro e con consumi davvero onesti. Certo, se trovassi un posto dove mettere lo smartphone mentre guido, sarei più contento ;)
Ciaoooo
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Ciao a tutti. Avendo cambiato la 140 con la 150 posso dirvi le differenze: praticamente.... niente! :D
A parte le sciocchezze estetiche, la vera differenza è che la 150 consuma qualcosa meno (io faccio quasi un km in più con un litro) e che in D sembra che vada meno della 140. Ma questo è dato solo dal fatto che è più prestazionale in N, infatti con la 150 in D lo uso davvero poco. Per il resto, i rumori sono gli stessi ed i difetti alla lunga saranno certamente gli stessi.
In ogni caso, ho comprato la seconda e di certo comprerò anche al terza. E' una macchina perfetta per me, agile, veloce, di poco ingombro e con consumi davvero onesti. Certo, se trovassi un posto dove mettere lo smartphone mentre guido, sarei più contento ;)
Ciaoooo

Io lo metto nel vano porta bicchiere dietro al freno a mano!
 
Io lo metto nel vano porta bicchiere dietro al freno a mano!
Ma guarda..... solo poco tempo fa mi sono accorto che hanno ricavato un buco a sx sotto il volante fatto apposta per lo smartphone! Incredibile, in un anno non me ne ero mai accorto, anche perchè non lo avevo cercato visto che nella versione precedente non c'era.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ora è perfetta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve Alfisti.volevo chiedere se qualcuno alla giuly diesel 150cv ha tolto il DPF e rifatto la mappatura..